Profumo Uomo Persistente ed Economico FM 473

Dior Sauvage equivalenza FM 473 profumo
Profumo da uomo economici e classici PURE 473È una miscela accattivante di note fresche e aromatiche che crea un aroma nobile e ribelle. Il profumo si apre con un'esplosione di succoso bergamotto, seguito da una miscela di note speziate e legnose, tra cui pepe, ambra, lavanda e patchouli. La combinazione di questi elementi conferisce al profumo un carattere maschile e nobile.
Questa fragranza è versatile e adatta a varie occasioni durante tutto l'anno. È particolarmente adatto per le stagioni più fredde, come l'autunno e l'inverno, poiché le sue note calde e speziate completano l'atmosfera oscura di questi tempi. Tuttavia, può essere indossato anche durante i mesi primaverili ed estivi, aggiungendo un tocco di nobiltà a qualsiasi ensemble.
Si rivolge a quegli uomini che apprezzano una fragranza che è allo stesso tempo nobile e ribelle. Il suo fascino senza tempo e la sua versatilità consentono al profumo di completare qualsiasi abiti, che si tratti di un evento formale o di una giornata informale.
A cosa corrisponde il FM 473 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di SauvageFederico Mahora 473 è una fragranza del gruppo fougere con una nota di lavanda.

Profumo note olfattive:
Note di testa: bergamotto, pepe rosa
Note di cuore: ambra, lavanda
Note di fondo: vetiver, patchouli, legno secco

Note profumo: fougere.
Carattere: fresco, nobile, ribelle
Sauvage equivalente - FM 473
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100473
Prezzo: 25,90 €Profumo Dior Sauvage equivalente Federico Mahora 473 recensioni

Acquista online i prodotti FM World equivalenza

4 commenti:

  1. Anonimo19:17

    Ottima profumazione. Sauvage rimane comunque un capolavoro dal fascino francese e provenzale. Eau Sauvage è senza dubbio uno tra i migliori profumi mai sentiti.

    RispondiElimina
  2. Profumo12:30

    La fragranza sensuale, fresca, leggermente dolce e ribelle rimane anche per il giorno successivo. Classificherei questo profumo principalmente come fumoso e legnoso. Questo è il profumo perfetto per l'uso quotidiano o anche per un appuntamento notturno. Acquisterò sicuramente di nuovo in futuro. Se stai cercando un regalo fantastico per la tua dolce metà, è proprio questo.

    RispondiElimina
  3. fresca20:47

    L'apertura è fresca speziata, leggermente dolce. Questa fragranza la indosso quando ho bisogno di una sferzata di energia o di un'iniezione di endorfine. Una delle mie fragranze preferite nella mia collezione.

    RispondiElimina
  4. miglior profumo maschile10:17

    Questo è il profumo FM preferito di mio marito. Ho comprato FM 473 come regalo di Natale per mio marito. La fragranza è fantastica e mio marito è molto contento del suo regalo. Questo profumo ha un odore maschile.

    RispondiElimina