Profumo Donna Fruttato Ozonico Acquatico FM 701

DG L´Imperatrice 3 equivalente FM 701 profumo economici online
PURE 701 profumo da donnaSe ti piacciono le fragranze ozoniche e acquatiche, prova questo profumo. L'aroma emana un calore leggero, piacevole e rinfrescante.
La fragranza si apre con note vibranti di ananas, rabarbaro e mela, creando un inizio rinfrescante e succoso. Mentre si deposita, le note di cuore di fresia e gelsomino apportano una delicata essenza floreale che bilancia perfettamente gli accordi fruttati. Le note di fondo di muschio e pesca aggiungono un sottile calore e sensualità alla composizione complessiva.
Questo profumo FM 701 accattivante è particolarmente adatto per le stagioni primaverili ed estive quando il suo carattere vivace e fresco completa perfettamente l'atmosfera allegra. La fragranza incarna un senso di libertà e avventura, rendendola una scelta ideale per il giorno o per le vacanze.
Abbraccia colori vibranti e stampe floreali per riecheggiare la natura giocosa della fragranza. Accessorizza con gioielli delicati e un cappello da sole per completare il tuo look.
A cosa corrisponde il FM 701 di equivalente? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di L´Imperatrice 3. Federico Mahora 701 è una fragranza del gruppo floreale con una nota acquatica.

Profumo FM 701 note olfattive:
  1. Note di testa: ananas, rabarbaro, mela
  2. Note di cuore: gelsomino, mughetto, fresia
  3. Note di fondo: pesca, muschio
Note profumo: floreale.
Carattere: magnetico, sensuale.
3 L'Imperatrice equivalente - FM 701
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100701
Prezzo: 25,90 €Dolce & Gabbana 3 L'Imperatrice equivalente FM 701 profumo economici online

701 equivalenza a cosa corrisponde

3 commenti:

  1. Anonimo15:30

    Rimasto letteralmente senza parole. La fragranza è fresca ma molto femminile, dolce ma non stucchevole, al limite del tanninico.

    RispondiElimina
  2. ozonico13:41

    Il profumo è fresco, pulito, ozonico ed è perfetto per l'estate. Conosco questa fragranza da molto tempo fa, quando questo profumo era nella collezione di profumi di mia madre. Ora, questa fragranza è nella mia collezione. Questa è la fragranza più rinfrescante della mia collezione. Buona alternativa alle fragranze estive di agrumi. Per me, questa fragranza odora come una bevanda che vorrei bere su una spiaggia.

    RispondiElimina
  3. Profumo estivo14:04

    Questa è una delle fragranze più succose che abbia mai provato. Il profumo non è solo fresco e pulito, ma ha un po' di dolcezza. La fragranza è romantica e ricevo sempre complimenti quando la uso. È uno dei miei profumi preferiti per l'estate. La fragranza non dura a lungo, ma ha un buon profumo.

    RispondiElimina