Profumo Floreale Fruttato da Donna FM 700

Lanvin Eclat d'Arpege equivalente FM 700 profumo online economici
FM 700 profumo di donna. Il suo profumo può essere descritto come una fragranza dolce e silenziosa ma non troppo dolce, niente di troppo forte o troppo leggero.
La fragranza si apre con frizzanti note di testa di limone e mela, che sollevano istantaneamente il morale. Man mano che il profumo si sviluppa, le note di cuore di mughetto e peonia si rivelano, aggiungendo un tocco di dolcezza e sensualità. Infine, le note di fondo di ambra, muschio e cedro creano una scia calda e femminile che indugia sulla tua pelle.
Il profumo FM 700 è particolarmente adatto per le stagioni primaverili ed estive quando l'aria è con un senso di gioia e vitalità. È perfetto da indossare durante il giorno, sia che tu stia andando in ufficio o pranzando con amici o colleghi. La sua composizione leggera e rinfrescante lo rende ideale per i climi più caldi, in quanto fornisce un effetto rinfrescante ed edificante.
Questa fragranza è pensata per una donna moderna e graziosa. Quando si tratta di abbinare un abito a questo profumo, pensa a vestiti leggeri e ariosi che rispecchino l'essenza della fragranza.
A cosa corrisponde il FM 700 di equivalente? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di d'Arpege. Federico Mahora 700 è una fragranza del gruppo floreale con una nota fruttata.

Profumo FM 700 note olfattive:
  1. Note di testa: limone, mela, foglie di violetta
  2. Note di cuore: peonia, mughetto
  3. Note di fondo: legno di cedro, muschio, ambra
Note profumo: floreale.
Carattere: femminille, sensuale.
d'Arpege equivalente - FM 700
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100700
Prezzo: 25,90 €Lanvin Eclat d'Arpege equivalente Federico Mahora 700 profumo online economici

700 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo09:59

    Un buon e gradevole profumo primaverile per donna, quando si desidera profumare i fiori il prima possibile. In generale, amo la peonia, lascia una sensazione di freschezza. Il profumo è dolce ma non troppo.

    RispondiElimina