Profumo Orientale Floreale Vanigliato Salato FM 436

Paco Rabanne Olympea equivalente FM 436 profumo donna
FM 436 profumo da donna. Questo profumo è morbido, salato e dolce. Con le sue note attentamente curate, questo profumo è un vero capolavoro olfattivo.
La fragranza si apre con accordi morbidi e salati. Man mano che il profumo si evolve, emerge un delicato bouquet floreale, caratterizzato da sentori di rosa e ninfea, che aggiungono un tocco elegante. La composizione complessiva è completata da una base sensuale e avvincente di legno di cashmere, unita alla sottile dolcezza della vaniglia e al calore dell'ambra grigia
Questo profumo FM 436 è un versatile adatto a varie stagioni e occasioni. Le sue note di testa salate e rinfrescanti lo rendono particolarmente ideale per la primavera e l'estate, poiché completa il clima soleggiato e vibrante di quelle stagioni. Tuttavia, le sue note di fondo calde e dolci lo rendono adatto anche ai mesi più freddi, aggiungendo un tocco accogliente e affascinante alla fragranza.
A cosa corrisponde il FM 436 di equivalente? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Olympea. Federico Mahora 436 è una fragranza del gruppo orientali con una nota floreale.

Profumo FM 436 note olfattive:
  1. Note di testa: cocco, nocciola, mughetto
  2. Note di cuore: fiore d'arancio, rosa
  3. Note di fondo: legno di cashmere, vaniglia, ambra
Note profumo: orientale.
Carattere: incantevolo, provocatorio
Olympea equivalente - FM 436
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100436
Prezzo: 25,90 €Paco Rabanne Olympea equivalente Federico Mahora 436 profumo donna

436 equivalenza a cosa corrisponde

3 commenti:

  1. Anonimo17:13

    Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo profumo. E' un Profumo dolce, ma non totalmente, non da diventare nauseante o stucchevole. Buone l'intensità e la durata.

    RispondiElimina
  2. profumo delicato14:01

    Davvero felice di aver acquistato questo profumo FM, ha un profumo delizioso e un po' dolce ma molto delicato. Il profumo ha un odore fresco e dolce, che è il tipo di fragranza che cerco di solito. La fragranza era una buona forza, non troppo opprimente, ma abbastanza forte da ottenere il profumo floreale e l'odore è durato per alcune ore buone. Comprerò sicuramente di nuovo!

    RispondiElimina
  3. combinazione di vaniglia salata21:43

    Ho acquistato il profumo circa una settimana fa e ho ricevuto tanti complimenti. Questo profumo l'ho provato e mi piace molto la combinazione di vaniglia salata. Per me odora di vacanza al mare, quando esco dall'acqua e sto al sole per asciugarmi un po', così come una pelle calda e salata e per me ha un odore divino. Penso che la fragranza abbia una buona longevità, il giorno dopo ho sentito il profumo sui vestiti e mi è piaciuto ancora di più. È uno dei miei preferiti.

    RispondiElimina