Profumo Fruttato Dolce da Donna FM 427

Diɔr Absɔlutely Bloming equivalenza FM 427 profumo donna
PURE 427 profumo da donnaIl profumo è brillante e frizzante, con un'esplosione di frutti rossi succosi che cattura immediatamente la tua attenzione. Questa apertura fruttata è bilanciata da una sottile dolcezza, creando una fragranza rinfrescante e gioiosa.
Il profumo del profumo è una ricca miscela di note dolci e fruttate, comprese le bacche rosse. Questi accordi sensuali sono bilanciati con sfumature di iris e rosa, creando una composizione armoniosa e romantica. Man mano che la fragranza si deposita, sentori di muschio e patchouli forniscono una base di profumo seducente e sensuale.
È una fragranza che illuminerà la tua giornata e ti farà sorridere, rendendola perfetta per l'uso quotidiano o per le occasioni speciali.
Questo profumo è perfetto per le stagioni primaverili ed estive quando le sue note fruttate e floreali completano il clima caldo e soleggiato. È particolarmente adatto per l'abbigliamento da giorno, aggiungendo una sferzata di freschezza e vitalità al tuo.
Si rivolge alle donne che apprezzano un profumo elegante e giocoso, che trasuda un senso di energia giovanile. Quando si tratta di scegliere un abito che integri questo profumo, opta per un abbigliamento femminile e vibrante. Un prendisole floreale, una gonna giocosa con una camicetta colorata o una tuta estiva chic si abbinerebbero perfettamente al carattere di questo profumo. Le note fruttate e floreali della fragranza si armonizzano con tessuti chiari e bianchi, permettendoti di creare un look accattivante e coeso.
A cosa corrisponde il FM 427 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Absolutely Blooming. Federico Mahora 427 è una fragranza del gruppo floreale con una nota fruttata.

Profumo note olfattive:
Note di testa: bergamotto, lampone
Note di cuore: rosa, iris, violetta
Note di fondo: patchouli

Note profumo: floreale.
Carattere: gicioso, accattivante
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100427
Prezzo: 25,90 €

Acquista online i prodotti FM World

2 commenti:

  1. Anonimo17:18

    Prodotto perfetto. E' una fragranza che indossata dà la sensazione di immergersi in una nuvola golosa e inebriante, che accompagna con la sua piacevole scia. Sulla pelle è delicato ma resistente nel tempo, rimane un po' piu dolce del blooming bouquet e dunque meno fresco , ma, per l'inverno lo trovo più azzeccato. Sono molto soddisfatta.

    RispondiElimina
  2. Anonimo11:38

    Questo è un bouquet dolce, gioioso e lussureggiante di fiori e bacche rosse. Mi è piaciuta molto questa composizione di profumo. In generale una fragranza meravigliosa, sia nella composizione che nelle sue caratteristiche tecniche. Una di quelle fragranze, che puoi indossare tutti i giorni e allo stesso tempo ti senti una vera donna. Indosso questo profumo esclusivamente in primavera e nelle giornate fredde, poi diventa trasparente, inizia a giocare e luccicare.

    RispondiElimina