Capsule in Gel per Lavastoviglie

Capsule in Gel per Lavastoviglie
Capsule in gel per lavastoviglie. Tista a cuore l'ambiente, ma non vuoi rinunciare al pulito impeccabile e alla brillantezza delle tue stoviglie? Risparmia il consumo di energia elettrica con le nostre pastiglie per lavastoviglie che risultano efficaci già a 30 C nei brevi cicli ecologici di lavaggio.
Goditi le tue stoviglie più a lungo, grazie alla protezione dall'opacità. Rendono l'acqua più dolce, proteggendo la lavastoviglie dalle sedimentazioni del calcare.
Modo d'uso: Caricare le stoviglie nella lavastoviglie, quindi collocare una capsula nel comparto dosatore dell'elettrodomestico. Utilizzare una capsula per ogni ciclo di lavaggio. Evitare di maneggiare il prodotto con le mani bagnate. Dopo l'uso chiudere la confezione e lavare le mani. Non adatte per la pulizia di stoviglie di cristallo, in porcellana dipinta a mano, rame, argento, alluminio e legno.
Condizioni di conservazione: Conservare in luogo asciutto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare nella confezione originale ben chiusa, in luogo fresco e asciutto. Tenere al riparo dai raggi solari. Proteggere dal congelamento. Conservare a temperatura compresa tra 5°C e 30°C.
Ingredienti: 5-15% tensioattivi non ionici, <5% policarbossilati, <5% fosfonati, enzimi, profumo, conservanti (Methylisothiazolinone, Benzisothiazolinone).

Capacità: 203 g / 10 pz
Codice: 705002

Nessun commento:

Posta un commento