Profumo Speziato Caldo Orientale Legnoso FM 335

Tom Ford Oud Wood equivalente FM 335 profumo uomo
PURE Royal 335 profumo da uomo. Il profumo è moderno e lussuoso, che trasuda calore e opulenza. Il suo profumo è un'incantevole miscela di note calde e legnose, con un importante accordo di oud che aggiunge un tocco di mistero e fascino.
La fragranza si apre con una nota di oud ricca e resinosa, magnificamente bilanciata da sentori di spezie esotiche e sfumature affumicate. Man mano che il profumo si sviluppa, rivela una consistenza cremosa e vellutata, grazie all'armoniosa combinazione di vaniglia, vetiver e ambra grigia. Il risultato è una fragranza che è sia calda che speziata, rendendola perfetta per individui sicuri ed esigenti.
La sua natura calda e distinta rende il profumo particolarmente adatto ai mesi più freddi, come l'autunno e l'inverno. È anche adatto per abiti da sera e occasioni speciali in cui vuoi lasciare un'impressione duratura.
Il profumo è pensato per l'uomo moderno e sofisticato che apprezza le cose belle della vita. Questa fragranza incarna l'eleganza, la fiducia e un senso di avventura. Si rivolge a persone che non hanno paura di distinguersi dalla massa e che apprezzano la qualità e l'artigianalità.
A cosa corrisponde il FM 335 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Oud Wood. Federico Mahora 335 è una fragranza del gruppo orientale con una nota legnosa.

Profumo note olfattive:
Note di testa: palissandro, cardamomo, pepe. 
Note di cuore: vetiver, agar (oud). 
Note di fondo: vaniglia, ambra.

Note profumo: orientali.
Carattere: espressivo, moderno.
FM 335 profumo ispirato a Oud Wood
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170335
Prezzo: 39,90 €profumo equivalenza 335 a cosa corrisponde

Acquista online i prodotti FM World

2 commenti:

  1. Anonimo13:16

    Semplicemente il profumo migliore che io abbia mai provato. A me piace molto: è assai versatile, discreto ed elegante.

    RispondiElimina
  2. Anonimo16:45

    Uno dei migliori profumi che abbia mai annusato. Non c'è provocazione e volgarità in esso, come hanno la maggior parte delle fragranze moderne. C'è un senso di serenità in questo profumo. Solo calma e fiducia, compostezza e pazienza. E un senso di lentezza. Quando ti rendi conto che non ha più senso correre da qualche parte ed essere fatto a pezzi per fare il più possibile in questa vita.

    RispondiElimina