Profumo Uomo Fougere Speziato Fresco FM 332

Ralph Lauren Polo Blue Sport equivalente FM 332 profumo uomo
PURE Royal 332 profumo da uomo. Il profumo è caratterizzato dal suo aroma fresco e acquatico, infuso con erbe e spezie energizzanti.
Raggiunge un equilibrio armonioso tra uno spirito vivace e sportivo e un'eleganza raffinata e maschile. La combinazione di agrumi, erbe e note legnose crea una fragranza versatile e completa che può essere apprezzata da molti.
Con il suo carattere fresco ed energico, il profumo è particolarmente adatto per le stagioni primaverili ed estive quando il clima è caldo e soleggiato. Il suo aroma leggero e pieno di energia completa perfettamente le attività all'aria aperta e le occasioni informali durante il giorno, quando un profumo rinfrescante è più apprezzato.
Questa fragranza FM 332 è progettata per l'uomo moderno e attivo che apprezza una miscela di raffinatezza e un'atmosfera sportiva. Si rivolge a persone che amano uno stile di vita avventuroso e cercano un profumo che incarni la loro personalità dinamica.
Quando si tratta di scegliere un abiti da abbinare al profumo, uno stile casual e sportivo è la strada da percorrere. Scegli un abbigliamento comodo ed elegante come polo, pantaloncini. Questo profumo esalta l'immagine complessiva di un uomo ben curato che è orgoglioso del proprio aspetto.
A cosa corrisponde il FM 332 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Polo Blue Sport. Federico Mahora 332 è una fragranza del gruppo fougere con una nota di felce.

Profumo FM 332 note olfattive:
  1. Note di testa: mela verde, menta, mandarino. 
  2. Note di cuore: zenzero, salvia, felce. 
  3. Note di fondo: muschio di quercia, muschio, legno.
Note profumo: fougere.
Carattere: leggero, pieno di energia.
Polo Blue Sport equivalente - FM 332
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170332
Prezzo: 39,90 €profumo equivalenza 332 a cosa corrisponde

profumo Ralph Lauren Polo Blue Sport equivalente Federico Mahora 332 recensioni

1 commento:

  1. Anonimo17:32

    Il profumo ha un odore super fresco e pulito. Perfetto per lavoro, giornate al parco, ritrovo sociale. Niente di prepotente o offensivo. Solo un profumo davvero piacevole in una bella bottiglia. Un profumo fantastico e rinfrescante che potrebbe essere un best seller e un enorme successo, se fosse commercializzato meglio. Buono anche per tutte le età dell'uomo. Uno dei migliori odori che abbia mai incontrato.

    RispondiElimina