Profumo Donna Sofisticato con Feromoni FM 101

FM 101 Profumo con Feromoni Giorgio Armani Armani
PHEROMONE 101 profumo donna con feromoni. E' decisamente una fragranza orientale, floreale e misteriosa, dolce ma non eccessiva. E' una fragranza che adatta a chi vuole esprimere tutta la propria femminilità e seduzione.
Come funziona il profumo ai feromoni? I feromoni sono sostanze inodore che vengono aggiunte ai profumi. Il loro compito è quello di potenziare le funzioni stimolanti delle fragranze.
Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Code. FM 101 è una fragranza del gruppo orientale con una nota floreale da donna.

Note olfattive:
Note di testa: fiore d’arancio, pera. 
Note di cuore: zenzero, incenso. 
Note di fondo: legno di sandalo, vaniglia, miele, muschio.

Note profumo: orientale.
Carattere: sofisticato, indimenticabile.
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 120101
Prezzo: 27,90 €Comprare online profumi equivalenti a buon mercato Federico Mahora

Acquista online i prodotti FM World 

1 commento:

  1. Anonimo11:27

    Mi sono regalato questo profumo per Natale. Bene, solo la perfetta composizione invernale. È un punch al miele d'arancia. Per me, questa fragranza non tanto dolce quanto speziata. L'aroma della vacanza, di un mercatino di Natale o di incontri casalinghi in una grande azienda. Questo profumo orientale per donna non è per un abito da sera elegante, ma per un maglione caldo e soffice e uno stato d'animo allegro. La fragranza rimane sui vestiti e sui capelli per un giorno, silenziosamente, ma percettibile.

    RispondiElimina