Profumo Floreale Orientale Muschiato Donna FM 97

Gucci Gucci Rush 2 equivalente FM 97 profumo online
FM 97 profumi da donna. Il profumo è come una boccata d'aria fresca di primavera catturata in una bottiglia. La sua fragranza incantevole incarna l'energia vibrante e la bellezza sbocciante della stagione, rendendola la compagna perfetta per le donne che cercano un'esperienza olfattiva primaverile.
La fragranza del profumo è caratterizzata dalle sue note di testa di rosa e fresia, che forniscono un'apertura fresca e femminile. Fresco e floreale, il mughetto ricorda il fresco del mattino. Questi accordi floreali sono magnificamente bilanciati con note di fondo di muschio e muschio di quercia, conferendo al profumo un sottotono caldo e sensuale.
Il profumo FM 97 è vellutato e luminoso, perfetto per una donna giovane e avventurosa che ama la vita all'aria aperta e vuole sentirsi fresca e deliziosa per tutto il giorno. La fragranza è perfetta per l'uso quotidiano e ha una leggerezza che la rende adatta alla primavera e all'estate. Un abito estivo chic, abbinato a sandali eleganti e accessori minimalisti, cattura senza sforzo l'essenza di questa fragranza.
A cosa corrisponde il FM 97 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Rush 2. Federico Mahora 97 è una fragranza del gruppo floreale con una nota orientale da donna.

Profumo FM 97 note olfattive:
  1. Note di testa: fresia, mughetto, rosa. 
  2. Note di cuore: giglio, gardenia, palma, narciso. 
  3. Note di fondo: ribes nero, muschio, muschio di quercia.
Note profumo: floreale.
Carattere: delizioso, vellutato.
Rush 2 equivalente - FM 97
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100097
Prezzo: 25,90 €Gucci Gucci Rush 2 equivalente FM 97 profumo online

097 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo12:38

    Una fragranza molto leggera, perfetta per l'estate. Probabilmente è il mio profumo caratteristico. Il profumo è di lunga durata, pulito e sexy. È uno di quei profumi vibranti che mi danno una grande disposizione ed energia per tutto il giorno perché è così fresco e giovanile. Questo potrebbe essere il profumo di tutti i giorni.

    RispondiElimina