Profumo Agrumato Aromatico Fresco FM 93

Azzaro Chrome equivalente FM 93 profumo
FM 93 profumo per uomo. Il profumo si apre con una vibrante esplosione di note agrumate, tra cui ananas, bergamotto e pompelmo, che conferiscono al profumo un carattere piccante e vibrante.
Man mano che la fragranza si sviluppa, emerge una sottile miscela di accordi floreali e legnosi, che aggiungono profondità e aromi.
Questa composizione aromatica è spesso associata al divertimento all'aria aperta, all'ufficio, rendendola particolarmente adatta alle stagioni primaverili ed estive. Cattura perfettamente l'essenza di una giornata di sole, rendendolo ideale per l'abbigliamento da giorno. Che tu stia passeggiando lungo la spiaggia o partecipando a un incontro informale, questo profumo FM 93 completerà l'ambiente circostante e lascerà un'impressione duratura.
Questa fragranza è progettata per l'uomo moderno che trasuda sicurezza e carisma. Il profumo trova un equilibrio tra profumo classico e contemporaneo, rendendolo versatile per varie occasioni e stili di vita.
Quando si tratta di selezionare un abiti per completare questa fragranza, opta per un abbigliamento casual ma elegante.
A cosa corrisponde il FM 93 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Chrome. Federico Mahora 93 è una fragranza del gruppo agrumate con una nota di arancia.

Profumo FM 93 note olfattive:
  1. Note di testa: ananas, rosmarino, bergamotto. 
  2. Note di cuore: ciclamino, lavanda, gelsomino, zenzero. 
  3. Note di fondo: muschio di quercia, edera.
Note profumo: agrumate.
Carattere: moderno, vivace.
Chrome equivalente - FM 93
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100093
Prezzo: 25,90 €profumo Azzaro Chrome equivalente Federico Mahora 93 recensioni

093 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo12:12

    Una vera potenza espressa con gentilezza. Una freschezza inconfondibile, FM 93 è una creazione magistrale, accarezza il naso con forza e delicatezza, è per me un mix di essenze centrato.

    RispondiElimina