Profumo Chypre Legnoso Uomo FM 56

Dior Fahrenheit equivalente FM 56 profumo
FM 56 profumo classico uomo. Combina una miscela unica di note maschili e calde, dando vita a un profumo potente e sofisticato. Questo è sicuramente un classico tra le fragranze. Se stai cercando qualcosa di unico e classico, questo potrebbe essere proprio questo profumo.
La fragranza si apre con vibranti note di testa di agrumi, tra cui mandarino e pompelmo, che forniscono una fresca esplosione di energia. Man mano che il profumo si sviluppa, rivela note di cuore di spezie, come noce moscata e garofano, che aggiungono profondità e complessità alla fragranza. Infine, il profumo si assesta su una base calda e sensuale di resina e ginepro, creando un'allure seducente e irresistibile.
Questo profumo FM 56 caratteristico è più adatto per i mesi più freddi dell'autunno e dell'inverno, quando le sue note audaci e affumicate hanno un profumo davvero eccezionale. La sua versatilità gli permette di essere indossato sia di giorno che di sera, rendendolo una scelta perfetta per ogni occasione.
Il profumo è progettato per l'uomo sicuro di sé e sofisticato che apprezza una fragranza unica e memorabile. Incarna un senso di avventura e fascino, attraente per coloro che abbracciano la propria individualità e trasudano carisma.
Quando si tratta di abbinare un outfit a questa squisita fragranza, opta per qualcosa che integri il carattere maschile e sofisticato del profumo.
A cosa corrisponde il FM 56 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Fahrenheit. Federico Mahora 56 è una fragranza del gruppo chypre con una nota legnosa.

Profumo FM 56 note olfattive:
  1. Note di testa: pompelmo, lavanda, fiore di noce moscata, caprifoglio. 
  2. Note di cuore: lampone, eliotropio, garofano. 
  3. Note di fondo: cedro, resina, ginepro.
Note profumo: chypre.
Carattere: accende i sensi, vibrante.
Fahrenheit equivalente - FM 56
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100056
Prezzo: 25,90 €profumo Dior Fahrenheit equivalente Federico Mahora 56 recensioni

056 equivalenza a cosa corrisponde

Nessun commento:

Posta un commento