Fragranza Dolce Floreale e Fruttata FM 420

Guess for Women equivalente FM 420 profumo da Donna
FM 420 profumi da donna. Questo profumo squisito combina il perfetto equilibrio tra dolcezza e sensualità, affascinando tutti coloro che lo incontrano.
È un profumo dolce e fresco. La fragranza può essere descritta come una miscela armoniosa di accordi floreali e fruttati. Si apre con un'esplosione di agrumi freschi e speziati, che risveglia i sensi e dona un tono vivace. Man mano che il profumo si sviluppa, si dispiegano delicate note floreali. Le note di fondo apportano un tocco di calore e irresistibile, lasciando un'impressione duratura. Con la sua deliziosa miscela di note floreali e fruttate, si adatta a molteplici occasioni durante tutto l'anno.
Il suo profumo FM 420 seducente si esalta al chiaro di luna, rendendolo il compagno perfetto per incontri romantici e serate glamour. La donna che indossa questo profumo emana sicurezza di sé e sa come lasciare un'impressione duratura.
A cosa corrisponde il FM 420 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Guess for Women. Federico Mahora 420 è una fragranza del gruppo floreale con una nota fruttata da donna.

Profumo FM 420 note olfattive:
  1. Note di testa: frutti rossi, mandarino. 
  2. Note di cuore: mughetto, peonia. 
  3. Note di fondo: pralina, ambra, muschio, caramello.
Note profumo: floreale.
Carattere: seducentemente dolce, invitante.
Guess for Women equivalente - FM 420
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100420
Prezzo: 25,90 €Guess donna equivalente FM 420 profumo da donna

420 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo12:45

    È un profumo fruttato floreale molto bello. Profumo fresco e delicato per una giovane donna o una ragazza. Ha un inizio così bello e un finale meraviglioso, ha un profumo di pulito e naturale. Quindi, puoi fidarti di esso, dal primo passaggio. Una fragranza molto gradevole e persistente per l'estate, ad un prezzo molto conveniente.

    RispondiElimina