Profumo Donna Agrumate Acquatico FM 419

Davidoff Cool Water equivalenza FM 419 profumo da Donna
PURE 419 profumi da donna. La composizione del profumo combina note floreali e fruttate con un accenno di brezza dell'oceano, dando vita a un accattivante aroma di fragranza.
Il profumo del profumo ricorda una frizzante brezza oceanica in una giornata di sole. Evoca sensazioni di serenità, libertà e la sensazione di una fresca giornata di sole. Le note di apertura rivelano una delicata miscela di frutti succosi, che conferiscono una dolcezza fruttata alla fragranza. Questi accordi iniziali si trasformano poi senza soluzione di continuità in un cuore di note floreali, dove il mughetto e il gelsomino aggiungono un tocco di femminilità e grazia. Infine, le note di fondo di legno di sandalo e muschio forniscono un sottotono caldo e sensuale, bilanciando la composizione complessiva.
Questo profumo FM 419 ha un profumo duraturo e piacevole che non è opprimente. È una fragranza perfetta per la stagione estiva, poiché evoca un senso di brezza dell'oceano e sole. È meraviglioso per le giornate calde e afose estive.
La fragranza può essere indossata sia in ambienti casual che formali, rendendola un'aggiunta versatile a qualsiasi collezione di fragranze. Il profumo amato da molti per il suo profumo fresco e femminile, che lo rende un'ottima opzione per le donne che cercano una fragranza classica e affidabile.
Quando si tratta di scegliere un abito che integri questo profumo, opta per ensemble leggeri e delicati che rispecchiano le qualità fresche e ariose della fragranza. 
A cosa corrisponde il FM 419 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Cool Water. Federico Mahora 419 è una fragranza del gruppo argumate con una nota fruttata da donna.

Profumo FM 419 note olfattive:
  1. Note di testa: agrumi, pompelmo, bergamotto, note acquatiche, calone, melone, pesca. 
  2. Note di cuore: note legnose, gelsomino, mughetto. 
  3. Note di fondo: muschio, ambra.
Note profumo: argumate.
Carattere: ottimista, informale
Cool Water equivalente - FM 419
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100419
Prezzo: 25,90 €Davidoff Cool Water equivalente Federico Mahora 419 profumo da Donna

419 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Tanya09:28

    Ho indossato questo profumo per anni, nonostante avessi altri profumi sulla mia toeletta. La fragranza è femminile, un po 'dolce, gentile e molto molto rinfrescante. Questo profumo mi ricorda le calde giornate estive in spiaggia durante le vacanze. È semplicemente perfetto.

    RispondiElimina