Profumo Donna Orientale Fruttato Gourmand FM 413

Lancome La Vie Est Belle equivalenza FM 413 profumo donna
PURE 413 profumo da donna. Questo profumo è ampiamente riconosciuto per il suo profumo dolce, cipriato e femminile che emana un senso di lusso.
Il profumo del profumo è una miscela armoniosa di note dolci e floreali. Si apre con un'esplosione di pera succosa e ribes nero, delicatamente bilanciati dalla graziosa essenza di iris e fiori d'arancio. Man mano che la fragranza si deposita, emergono note calde e confortanti di patchouli e vaniglia, che aggiungono profondità e lusso alla composizione. È una fragranza ricca, calda e sensuale.
È particolarmente adatto sia per la primavera che per l'autunno, poiché le sue note floreali e fruttate si armonizzano magnificamente con il mutare delle stagioni. Il FM 413 profumo emana un'aria di eleganza e raffinatezza, rendendolo adatto sia per il giorno che per la sera. Che tu stia partecipando a un evento formale o godendoti un'uscita informale, questo profumo completa ogni occasione in modo impeccabile.
Progettato per la donna moderna e sicura di sé, questa fragranza incarna la femminilità, la gioia e il lusso. Abbinalo a un abbigliamento elegante per una presenza davvero incantevole.
A cosa corrisponde il 413 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di La Vie Est Belle. Federico Mahora 413 è una fragranza del gruppo orientale con una nota fruttata.

Profumo 413 note olfattive:
  1. Note di testa: ribes nero, pera. 
  2. Note di cuore: iris, gelsomino, fiore di arancio. 
  3. Note di fondo: praline al cioccolato, patchouli, vaniglia.
Note profumo: orientale.
Carattere: pieno di dolcezza, leggermente giocoso.
FM 413 ispirato da La Vie Est Belle
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100413
Prezzo: 25,90 €413 equivalenza a cosa corrisponde Lancome La Vie Est Belle

413 equivalenza a cosa corrisponde

2 commenti:

  1. Anonimo13:08

    Personalmente lo adoro. Profumo delicato e persistente adatto a tutte le occasioni ottima fragranza, me lo aspettavo leggermente più forte e particolare.

    RispondiElimina
  2. miglior profumo da donna di sempre18:25

    Questo è il mio profumo FM preferito. Amo il dolce profumo di questo profumo. Fragranza assolutamente incredibile, sexy, che dura tutto il giorno. Non spruzzare eccessivamente, o il profumo sarà troppo opprimente. Perfetto per il freddo inverno. Ricevo complimenti da uomini e donne.

    RispondiElimina