Profumo Orientale Vanigliato Speziato FM 366

Yves Saint Laurent Black Opium equivalenza FM 366 profumo
PURE Royal 366 profumo da donna. Il profumo è un accattivante ribelle e urbano, che trasuda mistero e sexy. Con la sua miscela unica di note, lascia un'impressione duratura che è allo stesso tempo audace e sensuale.
La fragranza è caratterizzata da una miscela ricca e coinvolgente di caffè, vaniglia e fiori bianchi. L'esplosione iniziale di caffè crea un aroma caldo ed energizzante, mentre la vaniglia aggiunge un tocco di dolcezza e sensualità. I fiori bianchi, tra cui fiori d'arancio e gelsomino, aggiungono un tocco femminile alla fragranza.
Il profumo FM 366 è pensato per la donna ribelle e moderna, che vuole fare una dichiarazione. Durante i mesi più freddi, il calore delle note di caffè e vaniglia fornisce una sensazione accogliente e confortante, rendendolo un profumo ideale per l'autunno e l'inverno
A cosa corrisponde il FM 366 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Black Opium. Federico Mahora 366 è una fragranza del gruppo orientale con una nota speziata.

Profumo FM 366 note olfattive:
Note di testa: pepe rosa, fiore d’arancio, pera. 
Note di cuore: caffè, gelsomino. 
Note di fondo: vaniglia, patchouli, cedro.

Note profumo: orientali.
Carattere: ribelle, urbano, sexy, graffiante.
FM 366 ispirato a Black Opium
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170366
Prezzo: 39,90 €YSL Black Opium profumo equivalente Federico Mahora 366 recensioni

Acquista online i prodotti FM World

5 commenti:

  1. Anonimo10:37

    Fragranza unica. Indescrivibile. Profumo che lascia il segno. E' intenso, dura tutto il giorno e sulla mia pelle sta veramente bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il miglior profumo per le donne15:41

      Ero scettico nel provare questo profumo, ma ora ho perso la testa per questo odore. Questo profumo ha un odore così buono, che è il miglior aroma invernale per me. È il miglior profumo per le donne. Questo profumo lo comprerò di nuovo. Altamente, altamente raccomandato.

      Elimina
  2. Rossella16:57

    Ottimi profumi il mio forever è sempre Opium classico, per quanto modificato lascia una scia meravigliosa e lo senti addosso tutto il giorno, intramontabile.

    RispondiElimina
  3. 366 Dolce10:34

    FM PURE Royal 366 è sexy e misterioso - è un profumo dolce e gourmand. Sono innamorato di questo profumo straordinario che è unico ed eccezionale. La nota di caffè è la più seducente e bella in questo profumo a causa della vaniglia presente in esso.
    Una fragranza straordinaria per far impazzire gli uomini grazie alla combinazione di note speziate e seducenti. Ottimo per i climi più freddi e il Natale.

    RispondiElimina
  4. Anonimo19:46

    Questo profumo è una delle poche fragranze da donna che adoro assolutamente. Lo indosso anche quando sono a casa da solo, perché ha un odore così incredibile. Adoro la nota di caffè, che si sposa bene con il patchouli. Questo è il mio unico profumo di caffè che è per le donne. È sicuramente una fragranza profonda e avvolgente, potente e se funziona con la chimica della tua pelle, come fa per me, puoi indossarla ovunque.

    RispondiElimina