Profumo Donna Cipriato Vanigliato FM 362

Giorgio Armani Si equivalente FM 362 profumo
Profumo FM 362 di Federico Mahora. Il profumo è aromatico e leggermente speziato, che trasuda travolgente e seducente. Il suo profumo può essere descritto come una miscela armoniosa di note floreali, fruttate e legnose.
Questa fragranza incantevole è versatile e adatta a varie occasioni durante tutto l'anno. Le sue note fruttate e floreali lo rendono particolarmente piacevole durante le stagioni primaverili ed estive, poiché completa l'atmosfera vibrante e solare. Inoltre, le calde e invitanti note di fondo la rendono una scelta accogliente e travolgente durante i mesi più freddi. È una fragranza lussuosa e sofisticata che trasuda sicurezza ed eleganza.
Il profumo FM 362 può essere un'ottima opzione per le donne che amano un profumo dolce e floreale con un sottotono caldo e sensuale. Indossata durante il giorno o la sera, questa fragranza passa senza soluzione di continuità dalle gite di un giorno al profumo di eventi formali.
A cosa corrisponde il FM 362 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Si. Federico Mahora 362 è una fragranza del gruppo chypre con una nota frutatta.

Profumo FM 362 note olfattive:
  1. Note di testa: foglie di ribes nero. 
  2. Note di cuore: rosa, fresia. 
  3. Note di fondo: patchouli, vaniglia, ambra, note legnose.
Note profumo: chypre.
Carattere: vellutato, emozionante.
Si equivalente - FM 362
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170362
Prezzo: 39,90 €profumo Giorgio Armani Si equivalente Federico Mahora 362 recensioni

362 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo12:48

    Il profumo della femminilità, della dolcezza, forse dei frutti. Avevo solo bisogno di questo profumo. Quando l'ho provato, l'ho ordinato poche settimane dopo. È arrivato quando faceva già caldo. Non capisco come si possa usare con il caldo. Una spruzzata e tutti intorno moriranno. Pertanto, sto aspettando un fresco autunno e inverno, mi godrò questo miracolo.

    RispondiElimina