Profumo Donna Orientale Legnoso Ambrato FM 359

Thierry Mugler Alien Essence Absolue equivalente FM 359 profumo
Profumo FM 359 di Federico Mahora. Il profumo è ricco, magnetico, orientale. Il balsamo per dissipare le malinconie autunnali e invernali.
Si apre con una deliziosa combinazione di gelsomino ed eliotropio, che conferisce un sottotono cremoso e vellutato. Mentre il profumo si deposita, le note di legno di cashmere e vaniglia aggiungono un tocco di calore e dolcezza, creando un aroma seducente e coinvolgente. Questa fragranza unica è una miscela di note calde e seducenti, che creano un profumo affascinante. Il profumo è dolce ma non troppo dolce.
Il profumo FM 359 accogliente e confortante lo rende un compagno perfetto per l'autunno e l'inverno. Il suo carattere magnetico e accattivante ben si adatta agli abiti da sera, aggiungendo un tocco di eleganza e mistero. Con il suo profumo caldo e sensuale, è più adatto per i mesi più freddi e la sera.
La donna che indossa questo profumo è audace, magnetica e affascinante. Trasuda un'aura di misticismo e cattura senza sforzo l'attenzione.
A cosa corrisponde il FM 359 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Alien Essence Absolue. Federico Mahora 359 è una fragranza del gruppo orientale con una nota legnosa.

Profumo FM 359 note olfattive:
  1. Note di testa: gelsomino, eliotropio. 
  2. Note di cuore: radice di iris, legno di cashmere. 
  3. Note di fondo: ambra, vaniglia.
Note profumo: orientali.
Carattere: magnetico, intenso.
Alien Essence Absolue equivalente - FM 359
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170359
Prezzo: 39,90 €profumo Mugler Alien Essence Absolue equivalente Federico Mahora 359 profumo

359 equivalenza a cosa corrisponde

2 commenti:

  1. Anonimo10:35

    Fragranza sensuale, intrigante e anche persistente. Sensuale ed estremamente persistente. Certe volte anche dopo la doccia ho la sensazione che sia ancora lì.

    RispondiElimina
  2. Anonimo13:25

    L'aroma morbido, ambrato-vanigliato, moderatamente dolce e freddo, odora di gelsomino solo all'inizio. È impossibile staccarsi da questo profumo orientale, l'importante è non esagerare, altrimenti gli altri non potranno condividere la gioia con te. Nel caldo inverno o nel freddo autunno sotto un caldo maglione, dona comfort.

    RispondiElimina