Profumo Legnoso Fruttato Vanigliato FM 358

Yves Saint Laurent Manifesto equivalente FM 358 profumo
Profumo FM 358 di Federico Mahora. Il profumo è un profumo lussuoso e ultra femminile, che ha catturato il cuore di molti appassionati di fragranze.
La sua miscela unica di note floreali e legnose crea un profumo caldo e delizioso che trasuda sicurezza ed eleganza.
Fragranza perfetta per l'autunno e l'inverno, poiché le sue note calde e avvolgenti rendono la fragranza adatta ai climi più freddi. Il profumo FM 358 meglio indossato durante la sera, poiché il suo profumo seducente e misterioso crea un'atmosfera intima. Il suo profumo ricco e complesso è perfetto per le donne che vogliono distinguersi dalla massa e fare una dichiarazione.
Se stai cercando una fragranza calda e sensuale che trasuda fiducia ed eleganza, questa fragranza potrebbe essere la scelta perfetta.
A cosa corrisponde il FM 358 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Manifesto. Federico Mahora 358 è una fragranza del gruppo legnose con una nota fruttata.

Profumo FM 358 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto, ribes nero. 
  2. Note di cuore: gelsomino, mughetto. 
  3. Note di fondo: cedro, legno di sandalo, fava tonka, vaniglia.
Note profumo: legnose.
Carattere: molto femminile, delizioso.
Manifesto equivalente - FM 358
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170358
Prezzo: 39,90 €profumo YSL Manifesto equivalente Federico Mahora 358 recensioni

358 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo10:33

    Uno dei miei profumi preferiti, per le sue note delicate ma intense, e per la sua persistenza. Appena spruzzato sulla pelle ho avvertito la dolcezza della vaniglia fondersi in maniera impeccabile con le note verdi e il ribes nero.

    RispondiElimina