Profumo Donna Fiorito Fruttato Agrumato FM 322

Chanel Chance Eau Tendre equivalente FM 322 profumo
Profumo FM 322 di Federico Mahora. Il profumo è leggero, femminile e maturo, che emana un senso di freschezza e serenità.
Il profumo può essere descritto come un bouquet vibrante e romantico di fiori e frutta. L'aroma fruttato sottile e leggero del profumo crea una meravigliosa sensazione di felicità.
Questa fragranza è particolarmente adatta per le stagioni primaverili ed estive. La sua composizione leggera e ariosa integra perfettamente il clima soleggiato e caldo. Inoltre, è una scelta eccellente per il giorno, sia che tu stia andando al lavoro, facendo commissioni o godendo il brunch con gli amici.
La versatilità del profumo gli permette di essere apprezzato da donne di età e stili diversi, poiché il suo profumo morbido e sereno è molto accattivante.
A cosa corrisponde il FM 322 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Chance Eau Tendre. Federico Mahora 322 è una fragranza del gruppo floreale con una nota fruttata.

Profumo FM 322 note olfattive:
  1. Note di testa: mela cotogna, pompelmo. 
  2. Note di cuore: gelsominio, giacinto. 
  3. Note di fondo: muschio bianco, cedro.
Note profumo: floreali.
Carattere: solare, sensuale.
Chance Eau Tendre equivalente - FM 322
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170322
Prezzo: 39,90 €profumo Chanel Chance Eau Tendre equivalente Federico Mahora 322 recensioni

322 equivalenza a cosa corrisponde

2 commenti:

  1. Anonimo10:11

    E' un profumo molto elegante, raffinato e di ottimo gusto. Uno dei miei preferiti.

    RispondiElimina
  2. Anonimo14:53

    Il profumo è bello fino all'impossibilità: frutta e fiori nelle giuste proporzioni, ha un odore molto femminile. Appare immediatamente una ragazza giovane e spensierata con un romantico abito bianco. La fragranza completerà perfettamente la sua proprietaria e sottolineerà la sua femminilità.
    Secondo me è l'ideale per i picnic nei parchi in estate, il profumo non è troppo dolce, non troppo fresco, ma allo stesso tempo motiva a godersi la vita in qualsiasi giorno della settimana.

    RispondiElimina