Profumo Orientale Dolce da Dona FM 32

Thierry Mugler Angel equivalente FM 32 profumo online donna
FM 32 profumo da donna. Questo profumo iconico è una combinazione armoniosa di accordi dolci e orientali, che si traduce in un aroma paradisiaco che è allo stesso tempo seducente e confortante.
Il profumo del profumo è caratterizzato dalle sue note prominenti di mandarino, miele, vaniglia e cioccolato. Il profumo rivela un aroma sensuale e indulgente, che evoca un senso di calore e benedizione angelica. Le ricche sfumature di cioccolato aggiungono un tocco di dolcezza, mentre le note di toffee e vaniglia forniscono una morbidezza vellutata, creando una fragranza davvero indimenticabile.
È adatto per le stagioni più fredde, come l'autunno e l'inverno. La sua natura accogliente e affascinante rende il profumo FM 32 una scelta eccellente per rannicchiarsi in un comodo maglione accanto al camino o partecipare a eventi serali glamour.
Questa fragranza trasuda femminilità ed eleganza, attraente per le donne che hanno un forte senso di autostima. Il profumo è per la donna che vuole lasciare un'impressione duratura, affascinando senza sforzo coloro che la circondano con il suo aspetto angelico. Abbinalo a un outfit stiloso ed elegante per esaltare il tuo fascino. 
A cosa corrisponde il FM 32 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Angel. Federico Mahora 32 è una fragranza del gruppo orientale con una nota ambrata.

Profumo FM 32 note olfattive:
  1. Note di testa: melone, cocco, mandarino, zucchero filato. 
  2. Note di cuore: mora, mango, prugna, miele. 
  3. Note di fondo: vaniglia, cioccolato, toffee.
Note profumo: orientale.
Carattere: affascinante, ambiguo.
Angel equivalente - FM 32
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100032
Prezzo: 25,90 €Thierry Mugler Angel equivalente Federico Mahora 32 profumo online donna

032 equivalenza a cosa corrisponde

3 commenti:

  1. Anonimo13:58

    È originale, complesso, elegante, caldo, avvolgente, sensuale, persistente, femminile. Lo uso da anni e non mi stanca mai è molto dolce e dura a lungo le note di praline cacao caramello sono le mie preferite lo raccomando soprattutto per uso invernale.

    RispondiElimina
  2. Sara16:55

    FM 32 è il primo che ho usato e anche se è da un po che non lo acquisto rimane sempre nel mio cuore.

    RispondiElimina
  3. profumo di ambra orientale22:22

    Questo è il mio profumo preferito in assoluto, lo tengo sempre nella mia collezione. È letteralmente come qualcosa di un'altra galassia! FM 32 è decisamente una fragranza polarizzante, che gli anni '90 sono stati un'era meravigliosa della profumeria e forse anche la mia preferita. Sembra che anche all'uomo piaccia e mi è stato chiesto di uscire per un secondo appuntamento esclusivamente sulla base di questo odore.
    Una delle mie fragranze preferite di tutti i tempi è Chloe Narcisse, un pomposo floreale orientale degli anni '90 che è semplicemente paradisiaco.

    RispondiElimina