Profumo Uomo Energetico Orientale Legnoso FM 301

Diesel Only the Brave equivalente FM 301 profumo uomo
PURE Royal 301 profumo da uomo. Il profumo ha una fragranza potente che trasuda mascolinità e sicurezza. La sua composizione energetica è una miscela di note legnose e orientali, creando un profumo potente che lascia un'impressione duratura.
La fragranza si apre con un'esplosione di accordi freschi e agrumati, tra cui limone e mandarino, che forniscono un inizio vibrante e tonificante. Mentre il profumo si assesta, le note di cuore rivelano un'intrigante miscela di coriandolo, violetta e cedro, aggiungendo profondità e complessità al profumo. Infine, le note di fondo di ambra e labdano creano una base calda e potente che indugia sul corpo o sui vestiti.
Il suo carattere energico e potente si abbina bene ai colori dell'autunno e al freddo dell'inverno. Il profumo FM 301 è versatile e può essere indossato sia di giorno che di sera, rendendolo perfetto per svariate occasioni.
Questa fragranza è per l'uomo che non ha paura di esprimere la propria opinione e lasciare un'impressione duratura.
È un profumo maschile, che può piacere agli uomini più giovani che amano una fragranza audace e spigolosa. Il profumo è unico e duraturo.
A cosa corrisponde il FM 301 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Only the Brave. Federico Mahora 301 è una fragranza del gruppo orientali con una nota legnosa.

Profumo FM 301 note olfattive:
  1. Note di testa: mandarino, limone. 
  2. Note di cuore: cedro, coriandolo. 
  3. Note di fondo: ambra, labdanum.
Note profumo: orientale.
Carattere: energetico, forte.
Only the Brave equivalente - FM 301
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170301
Prezzo: 39,90 €profumo equivalenza 301 a cosa corrisponde

profumo Diesel Only the Brave equivalente Federico Mahora 301 recensioni

Nessun commento:

Posta un commento