Profumo Floreale Agrumato Fresco FM 298

Gucci by Gucci Flora equivalenza FM 298 profumo
Profumo FM 298 di Federico Mahora. La fragranza è piena di energia, fresca e luminosa, femminile e piacevole. È una fragranza rinfrescante ed edificante, che aumenta la tua sicurezza e lascia una sensazione di freschezza.
Il profumo del profumo può essere descritto come una sinfonia floreale, che mescola delicatamente note di peonia vibrante, rosa romantica e osmanto sensuale. Questi accordi floreali armoniosi si intrecciano con grazia con sottili sfumature di agrumi e un pizzico di legno di sandalo cipriato, creando un profumo pieno di energia.
Questa fragranza FM 298 è particolarmente adatta per la primavera e l'estate, quando la natura esplode di colori vibranti e delicate fioriture. La sua composizione leggera e ariosa lo rende un profumo ideale per il giorno, sia che tu stia passeggiando in un parco o godendoti una giornata di sole in spiaggia.
Il profumo è progettato per la donna moderna e sicura di sé che apprezza l'eleganza senza tempo delle fragranze floreali. È una fragranza rinfrescante e piena di energia che aumenta la fiducia delle donne e le rende radiose.
A cosa corrisponde il FM 298 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Flora. FM 298 è una fragranza del gruppo floreale con una nota argumata.

Profumo FM 298 note olfattive:
  1. Note di testa: agrumi, peonia. 
  2. Note di cuore: rosa, osmanthus. 
  3. Note di fondo: patchouli, legno di sandalo.
Note profumo: floreale.
Carattere: pieno di energia, fresco.
Flora equivalente - FM 298
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170298
Prezzo: 39,90 €profumo Gucci Flora equivalente Federico Mahora 298 recensioni

298 equivalenza a cosa corrisponde

2 commenti:

  1. Anonimo11:07

    Fresco e sensuale, un profumo per donne intriganti e fascinose. Amo questo profumo è leggero e molto fresco dà un senso di pulizia sulla pelle.

    RispondiElimina
  2. Anonimo14:26

    Questo profumo fresco è il mio amore della mia giovinezza. La fragranza è fresca, succosa, gioiosa, edificante in un batter d'occhio. Se applicato correttamente, il profumo è molto bello. Sembra essere leggero nella composizione stessa, ma denso nella consistenza. Un'ottima scelta per la primavera e l'estate fresca. Raccomando il profumo per la prova, poiché supererà con il suo odore molti profumi moderni.

    RispondiElimina