PURE 241 Profumo Legnoso Floreale da Donna

Gucci Gucci Bamboo equivalente FM 241 profumo online donna
FM 241 profumo per donne. Ricco profumo legnoso con morbide note floreali. Se sei alla ricerca di un profumo seducente e pieno di fascino, acquista questo profumo FM.
Il profumo si apre con rinfrescanti note di bergamotto e agrumi, che poi si trasformano in un bouquet di delicati accordi floreali, tra cui ylang-ylang, giglio e fiori d'arancio. Man mano che la fragranza si deposita, rivela una sottile base legnosa di sandalo e ambra.
Questo profumo accattivante è adatto a varie occasioni durante tutto l'anno. La sua natura piena di fascino rende il profumo FM 241 perfetto per la primavera e l'estate, poiché si abbina al clima caldo e alle giornate soleggiate. Tuttavia, le sue sfumature legnose e calde lo rendono anche abbastanza versatile da essere indossato durante i mesi più freddi.
Questa fragranza completa una donna sicura di sé, sofisticata e disinvoltamente chic. Questo profumo si fonde perfettamente con outfit sia casual che formali. Combina questi outfit con accessori discreti per lasciare che la fragranza sia al centro della scena.
A cosa corrisponde il FM 241 di equivalente? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Bamboo. Federico Mahora 241 è una fragranza del gruppo legnose con una nota frloreale.

Profumo FM 241 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto. 
  2. Note di cuore: ylang-ylang, giglio Casablanca, fiore d’arancio.
  3. Note di fondo: legno di sandalo, ambra, vaniglia.
Note profumo: legnose.
Carattere: seducente, libero e pieno di fascino.
Bamboo equivalente - FM 241
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 100241
Prezzo: 25,90 €Gucci Bamboo equivalente Federico Mahora 241 profumo online donna

241 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo18:17

    Questo è il mio profumo preferito di profumo. Ha un odore ricco, talcato, tutte le note elencate nella descrizione della fragranza possono essere rintracciate, si apre e ha un profumo molto bello. Ho sempre questa fragranza in uso. Adatto a qualsiasi periodo dell'anno. Questo profumo FM è particolarmente bello in inverno: brilla per il gelo e sembra risuonare, e in estate non calda si rallegra perfettamente. Non l'ho provato con il caldo infernale, e non voglio, con il caldo voglio qualcosa di più leggero e acquatico.

    RispondiElimina