Profumo Agrumato Dolce Fresco Donna FM 23

Cacharel Amor Amor equivalenza FM 23 profumo online donna
PURE 23 profumo da donna. È un profumo che può essere descritto come un aroma dolce, fruttato e floreale, che crea una deliziosa combinazione che aleggia nell'aria. Aroma dolce, giovanile, passionale e folle, come il primo amore.
Con le sue incantevoli note di arancia rossa, pompelmo e mandarino, questo profumo è perfetto per le donne che apprezzano un inizio di profumo energico. Il cuore della fragranza sboccia con delicati accordi floreali di gelsomino, mughetto e rosa, aggiungendo un tocco di femminilità e sensualità.
Le note di fondo del profumo forniscono una base calda e sensuale alla fragranza. Con sentori di muschio bianco, vaniglia e legno di sandalo, il profumo contribuisce a una sottile ricchezza e maturità, che indugia sulla pelle, creando un'impressione duratura.
È una fragranza versatile che può essere indossata durante tutto l'anno, profumo che si adatta a varie stagioni e occasioni. Quando si tratta di scegliere un outfit per completare questo profumo, opta per qualcosa che rifletta il suo carattere giovanile e giocoso. Questo profumo è pensato per la donna moderna, sicura di sé, sensuale e che irradia energia positiva.
A cosa corrisponde il FM 23 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Amor Amor. Federico Mahora 23 è una fragranza del gruppo argumate con una nota di mandarino.

Profumo note olfattive:
Note di testa: mughetto, arancia rossa. 
Note di cuore: mandarino, gelsomino, rosa. 
Note di fondo: vaniglia, legno di sandalo, muschio bianco.

Note profumo: agrumate.
Carattere: sensuale, con una nota dolce.
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100023
Prezzo: 25,90 €profumeria online

Acquista online i prodotti FM World

2 commenti:

  1. Anonimo12:24

    Lo usavo nei primi anni di liceo, e infatti trovo sia un profumo molto giovanile e easy. E' un profumo molto carino dolce fruttato perfetto per la primavera non è molto persistente adatto forse alle più giovani.

    RispondiElimina
  2. Anonimo15:42

    Il perfetto equilibrio di agrumi e dolcezza su una base floreale di vaniglia. Una delle poche fragranze dolci che vedo sia su una ragazza giovane che su una donna adulta. Eccellente tenuta e sillage. Più simile a un profumo invernale o all'inizio della primavera. In generale, puoi tranquillamente acquistarlo alla cieca o per qualcuno come regalo, quasi a tutti piace questo profumo di agrumi alla vaniglia per donna.

    RispondiElimina