Profumo Uomo Orientale Speziato Caldo FM 224

Paco Rabanne Black XS equivalente FM 224 profumo
FM 224 profumo per uomo. Il suo profumo è una fusione dolce e audace di elementi contrastanti, creando un aroma potente. Ha una combinazione unica di note dolci e speziate che creano un profumo caldo e seducente.
Con la sua seducente combinazione di note legnose, orientali e speziate, il profumo è perfetto per le stagioni più fresche come l'autunno e l'inverno. Il suo aroma caldo e avvolgente lo rende ideale per abiti da sera e occasioni speciali. Che tu stia partecipando a un evento formale o uscendo per una cena romantica, questa fragranza lascerà un'impressione duratura. È perfetto per una serata fuori o un appuntamento romantico.
Sfacciato e provocatorio, una fragranza FM 224 maschile e forte per gli uomini della nuova generazione, quelli che non si arrendono ai propri sentimenti, ma hanno un cuore tenero. Il profumo è progettato per uomini sicuri e audaci.
A cosa corrisponde il FM 224 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Black XS. Federico Mahora 224 è una fragranza del gruppo orientale con una nota speziata.

Profumo FM 224 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto, pompelmo, erba. 
  2. Note di cuore: zafferano, violetta, gelsomino, noce moscata. 
  3. Note di fondo: zucchero di canna, vaniglia, ambra.
Note profumo: orientali.
Carattere: dolce, seducente.
Black XS equivalente - FM 224
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100224
Prezzo: 25,90 €profumo Paco Rabanne Black XS equivalente Federico Mahora 224 recensioni

224 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo16:07

    È davvero un gran profumo. FM 224 è una delle migliori fragranze che abbia mai sentito. Profumo perfetto per ogni stagione e per ogni momento.. soprattutto per serate romantiche in compagnia della vostra dolce metà.

    RispondiElimina