Profumo Donna Floreale Orientale FM 20

Viktor & Rolf Flowerbomb equivalente FM 20 profumo online donna
FM 20 profumo da donna. È decisamente un profumo invernale con un'enorme sillage e una buona tenuta. O ami questo profumo o non lo ami.
Il profumo è rinomato per la sua esplosione floreale, che combina un bouquet di note diverse per creare un'esperienza olfattiva ipnotizzante. La fragranza si apre con note di testa frizzanti e rinfrescanti, tra cui bergamotto e tè nero, che rinvigoriscono i sensi. Man mano che la fragranza si evolve, emerge un cuore accattivante di fresia, magnolia e rosa, che conferisce una ricca essenza floreale dolce e sensuale. Infine, le note di fondo di patchouli e muschio aggiungono profondità e seduzione alla composizione.
Il dolce profumo FM 20 per le donne che risveglierà sollevando l'umore nelle cupe giornate autunnali e invernali. La fragranza è perfetta sia per il giorno che per la sera, rendendola una scelta versatile per ogni occasione. Il profumo fa appello a quelle donne che apprezzano il potere di un profumo floreale accattivante e cercano di lasciare un'impressione duratura.
La popolarità del profumo è una testimonianza della sua natura seducente e sensuale, che lo rende una fragranza irrinunciabile per ogni donna che ama i profumi.
A cosa corrisponde il FM 20 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Flowerbomb. Federico Mahora 20 è una fragranza del gruppo floreale con una nota orientale.

Profumo FM 20 note olfattive:
  1. Note di testa: osmanthus, tè nero, bergamotto. 
  2. Note di cuore: rosa, fresia, magnolia, orchidea. 
  3. Note di fondo: muschio, patchouli.
Note profumo: floreale.
Carattere: seducente, sensuale.
Flowerbomb equivalente - FM 20
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100020
Prezzo: 25,90 €Profumo Viktor & Rolf Flowerbomb equivalente Federico Mahora 20

020 equivalenza a cosa corrisponde

2 commenti:

  1. Anonimo12:24

    Questo profumo è veramente una bomba,perché molto intenso. Lo uso volentieri d'estate perché lo trovo più adatto per le giornate calde.

    RispondiElimina
  2. profumo floreale orientale per donna18:41

    È il mio regalo di Natale. Profumo dolce, sensuale, bello, floreale orientale per donna. Se ti piacciono i fiori, questo profumo fa per te. Una delle poche fragranze che sento ancora addosso, a fine giornata. Tutte le donne hanno un profumo che amano, ma questa fragranza è la mia preferita.

    RispondiElimina