Profumo Uomo Ricco Orientale FM 199

Paco Rabanne One Million equivalente FM 199 profumo uomo
PURE Royal 199 profumo da uomo. Profumo è cosi o lo ami o lo odi e di certo non passa inosservato. Uno dei profumi più famosi e più venduti di sempre, definito super commerciale, super mass pleasing, da tamarro in discoteca, di tutto e di più. È sicuramente un profumo da sera, da il meglio di sé durante l'inverno e l'autunno, ma soprattutto è da serata con amici visto il carattere giovanile e festaiolo.
A cosa corrisponde il FM 199 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di 1 Million. Federico Mahora 199 è una fragranza del gruppo orientali con una nota speziata.

Profumo note olfattive:
Note di testa: mandarino italiano, menta piperita. 
Note di cuore: cannella, rosa turca, cardamomo. 
Note di fondo: note di cuoio.

Note profumo: orientali.
Carattere: ricco, complesso.
FM 199 profumo ispirato a Million
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170199
Prezzo: 39,90 €profumo equivalenza 199 a cosa corrisponde

Acquista online i prodotti FM World

2 commenti:

  1. Anonimo13:13

    L'ho comprato quando è uscito e mi piaceva un sacco. Dolce e adatto a tutte le occasioni e a tutte le età. Consigliatissimo a chi vuole un profumo intenso e dolce.

    RispondiElimina
  2. Anonimo19:41

    Questo profumo è orientale, ambrato, caldo e abbastanza dolce. Sto attraversando uno strano periodo della mia vita in questo momento in cui voglio tornare alle fragranze che indossavo una volta. Tutto ciò che è nuovo è vecchio dimenticato. La fragranza è ancora splendida e raccoglie un numero enorme di complimenti, e tra l'altro, soprattutto da coloro che ricordano il suo odore.

    RispondiElimina