Profumo Uomo Classico Legnoso Fruttato FM 195

Dolce e Gabbana The One for Men equivalente FM 195 profumo uomo
PURE Royal 195 profumo da uomo. Il profumo è un nobile che trasuda fiducia e mascolinità. È una miscela armoniosa di note aromatiche, calde e speziate, creando un profumo classico.
La fragranza si apre con una vibrante esplosione di pompelmo piccante, unito a basilico e coriandolo per un profumo rinfrescante e speziato. Man mano che il profumo si sviluppa, rivela note di cuore calde e seducenti di cardamomo e fiori d'arancio. Infine, le note di fondo di tabacco, legno di cedro e ambra grigia aggiungono un tocco sensuale e nobile, lasciando un'impressione duratura.
Il suo aroma ricco, caldo e leggermente dolce rende il profumo FM 195 particolarmente attraente durante i mesi più freddi dell'autunno e dell'inverno, aggiungendo un tocco di calore all'aria. È perfetto sia per il giorno che per la sera, rendendolo adatto ad ogni momento della giornata.
Questa fragranza è pensata per l'uomo moderno e sicuro di sé che apprezza il lusso e ha un gusto raffinato. Quando si tratta di scegliere un vestito per completare questo profumo, un insieme classico ed elegante funziona meglio. Il carattere lussuoso e nobile della fragranza si abbina bene con un abbigliamento formale o semi-formale, esaltando il profumo generale del profumo.
A cosa corrisponde il FM 195 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di The One for Men. Federico Mahora 195 è una fragranza del gruppo legnose con una nota fruttata.

Profumo FM 195 note olfattive:
  1. Note di testa: coriandolo, basilico. 
  2. Note di cuore: cardamomo. 
  3. Note di fondo: cedro, ambra, tabacco.
Note profumo: legnose.
Carattere: raffinato, classico.
The One Uomo equivalente - FM 195
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170195
Prezzo: 39,90 €profumo equivalenza 195 a cosa corrisponde

Profumo fruttato uomo, profumo Dolce & Gabbana The One equivalente Federico Mahora 195 recensioni

1 commento:

  1. Anonimo12:42

    Assolutamente ottimo profumo. Il profumo è dolce e caldo. Ottengo le note orientali e ambrate. Il cardamomo e il basilico conferiscono a questo profumo un odore esotico, che rende la fragranza bellissima. L'odore di tabacco, ambra e cedro arriva dopo un'ora e lo trovo molto virile. Si adatta perfettamente alle occasioni ufficiali o ad un appuntamento. Il profumo ha un profumo molto elegante che preferisco indossare la sera, o la notte.

    RispondiElimina