Profumo Donna Dolce Floreale Verde FM 17

Paris Hilton Paris Hilton equivalente FM 17 profumo online donna
FM 17 profumo da donna. Il profumo combina note fruttate e floreali con sfumature calde e sensuali, creando un'esperienza profumata amichevole e di lunga durata.
È un profumo divertente e giocoso con note di mela, pesca e melone. Man mano che la fragranza si assesta, rivela un cuore floreale composto da gelsomino, mughetto e tuberosa. Le note di fondo di cedro, muschio e ylang-ylang forniscono una base calda e sensuale, lasciando una scia persistente.
Il profumo FM 17 è adatto a tutte le stagioni, rendendolo una scelta versatile durante tutto l'anno. Durante i mesi più caldi, i suoi elementi fruttati e floreali completano il clima soleggiato e creano un aroma giocoso e giovanile. Nelle stagioni più fredde, le note di fondo calde e invitanti forniscono una sensazione accogliente e confortante.
La fragranza completa sia l'abbigliamento casual che formale, aggiungendo un tocco di glamour a qualsiasi outfit.
È una fragranza popolare che può attrarre le donne che cercano un profumo dolce e divertente a un prezzo accessibile. La fragranza è allo stesso tempo giovane e amichevole, attraente per le donne di varie fasce d'età.
A cosa corrisponde il FM 17 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Paris Hilton. Federico Mahora 17 è una fragranza del gruppo floreale con una nota fruttata da donna.

Profumo FM 17 note olfattive:
  1. Note di testa: melone, pesca, mela. 
  2. Note di cuore: fresia, giglio, mimosa, tuberosa, gelsomino. 
  3. Note di fondo: cedro, ylang-ylang, muschio.
Note profumo: floreale.
Carattere: stimolante, dolce.
Paris Hilton equivalente - FM 17
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100017
Prezzo: 25,90 €Paris Hilton Paris Hilton equivalente Federico Mahora 17 profumo online donna

017 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo16:28

    Questo profumo è per ragazze, leggero e spensierato, fresco e dolce allo stesso tempo. Il profumo è molto forte e dura tutto il giorno. Se nebulizzi al mattino, la sera puoi ancora annusare un piccolo ma molto evidente odore.
    Secondo me, questo profumo per ragazze è più da indossare in primavera e in estate. I frutti generano qui uno stato d'animo più appropriato per questo periodo dell'anno.

    RispondiElimina