Profumo Orientale Floreale Dolce FM 101

Giorgio Armani Armani Code equivalente FM 101 profumo online donna
FM 101 profumo da donna. Questo profumo ha una fragranza lussuosa e indimenticabile che trasuda eleganza e raffinatezza. Il profumo può essere descritto come una moderna fragranza orientale con una miscela unica di note selvagge.
Le note di testa del profumo presentano un'armoniosa combinazione di arancia amara e zenzero speziato, fornendo un'apertura fresca e speziata. Man mano che la fragranza si sviluppa, le note di cuore di incenso e lavanda aggiungono un tocco di sensualità e calore. Infine, le note di fondo di miele e vaniglia donano un sottotono cremoso e dolce che indugia sulla pelle.
Il suo aroma ricco e profondo rende profumo FM 101 particolarmente adatto alle stagioni più fresche come l'autunno e l'inverno, quando può esaltare l'atmosfera accogliente e intima. Tuttavia, può essere indossato anche durante le serate primaverili ed estive, aggiungendo un tocco di lusso a eventi speciali o uscite romantiche.
Questa fragranza si armonizza bene con un outfit di moda chic e raffinato, esaltando il tuo stile generale e lasciando un'impressione duratura. Questa fragranza indimenticabile è pensata per una donna sicura di sé e sofisticata.
A cosa corrisponde il FM 101 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Code. Federico Mahora 101 è una fragranza del gruppo orientale con una nota floreale.

Profumo FM 101 note olfattive:
  1. Note di testa: fiore d’arancio, pera. 
  2. Note di cuore: zenzero, incenso. 
  3. Note di fondo: legno di sandalo, vaniglia, miele, muschio.
Note profumo: orientale.
Carattere: sofisticato, indimenticabile.
Armani Code equivalente - FM 101
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100101
Prezzo: 25,90 €Giorgio Armani Code equivalente Federico Mahora 101 profumo online donna

101 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo14:00

    Ottima fragranza che si fa notare dolce e speziata molto persistente, unica. Se mai una donna, avesse bisogno di un arma, per sedurre un Uomo, questa è sicuramente la migliore, in assoluto.

    RispondiElimina