Detergente per tappeti e tappezzerie

FM C16 detergente per tappeti e tappezzerie
Detergente per tappeti e tappezzerie. Crea una schiuma attiva che penetra a fondo nelle fibre e rimuove con efficacia tutti i tipi di sporco. Grazie all’azione antistatica del detergente, le fibre assorbono più lentamente la polvere, mantenendo più a lungo la freschezza.
Indicato per il lavaggio a mano: passa l’aspirapolvere sulla superficie da trattare, prepara la soluzione
seguendo le indicazioni riportate sull’etichetta e distribuisci la schiuma formatasi, passa un panno asciutto o l’aspirapolvere e voilà.
Modalità d'uso: Spolverare il tappeto. Per la pulizia usare 2 cucchiai per un litro d'acqua. Mescolare la soluzione fino ad ottenere la schiuma, usando una spazzola o spugna spargere la schiuma sul tappeto e lavarlo. Asciugare la superficie trattata con un panno asciutto. Si consiglia di verificare la resistenza dei colori, applicando una piccola quantità del detergente su una parte non visibile del tappeto. Evitare che il tappeto assorba acqua.
Ingredienti: 5-15% tensioattivi anionici, <5% tensioattivi non ionid, <5% tensioattivi anfoteri, profumo (Limonene, Citral), benzisothiazolinone, methylisothiazolinone.

Capacità: 1000 ml.
Codice: 991077

Nessun commento:

Posta un commento