Profumo Donna Chypre Fruttato Donna FM 80

CD Cherie equivalente FM 80 profumo online
FM 80 profumi da donna. È una fragranza sorprendente e romantica, perfetta per una donna giovane e dallo spirito libero che vuole sentirsi fresca e femminile per tutto il giorno.
Il profumo si apre con un'esplosione di vibranti note fruttate, tra cui fragola e ciliegia, che sono delicatamente bilanciate con la freschezza dell'ananas. Man mano che la fragranza si evolve, rivela romantiche note di cuore di gelsomino, rosa e caramello, creando un dolce bouquet floreale. Le note di fondo di patchouli e muschio aggiungono un tocco di sensualità, lasciando un'impressione duratura.
Questo profumo FM 80 sorprendente è particolarmente adatto per la primavera e l'estate, quando i suoi accordi fruttati e floreali completano perfettamente il clima soleggiato e gioioso.
Il suo profumo leggero e fresco lo rende ideale per il giorno. Tuttavia, le sue note di fondo calde e sensuali lo rendono adatto anche alla sera, in particolare durante i mesi più caldi.
Quando si tratta di abbinare un outfit a questo profumo, opta per completi femminili ed eleganti che rispecchino l'essenza della fragranza. Un abito floreale fluido o una camicetta chic abbinata a pantaloni sartoriali sarebbe un abbinamento perfetto. Accessorizza con gioielli delicati e una borsetta giocosa per completare il look.
A cosa corrisponde il FM 80 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Cherie. Federico Mahora 80 è una fragranza del gruppo chypre con una nota fruttata da donna.

Profumo FM 80 note olfattive:
  1. Note di testa: sorbetto alla fragola, ciliegia, ananas. 
  2. Note di cuore: pop-corn caramellati , violetta, rosa. 
  3. Note di fondo: muschio, ambra, patchouli.
Note profumo: chypre.
Carattere: sorprendente, appetitoso.
Cherie equivalente - FM 80
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100080
Prezzo: 25,90 €Dior Cherie equivalente Federico Mahora 80 profumo online

080 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo14:00

    L'aroma più bello, riscaldato dal sole estivo non caldo, pieno della freschezza dell'aria dei primi giorni della stagione calda, dopo di che sarà caldo o caldo. La mia prima fragranza, di cui parlavo con sicurezza, la ripeterò per il resto della mia vita. Questo profumo non è per una stellina presuntuosa, ma per una donna positiva.

    RispondiElimina