Profumo Agrumato Speziato Fresco FM 57

Lacoste Pour Homme equivalente FM 57 profumo
FM 57 profumo per uomo. La sua miscela unica di note crea un profumo fresco e seducente, rendendolo un'ottima scelta per gli uomini che vogliono lasciare un'impressione duratura.
Il profumo si apre con un'esplosione di freschezza fruttata che è tonificante ed edificante. Man mano che la fragranza si assesta, rivela note di cuore di cannella e pepe rosa, aggiungendo un tocco di calore e spezie alla composizione. Le note di fondo di vaniglia e rum giamaicano forniscono un finale morbido e maschile.
Questa fragranza FM 57 è versatile e adatta a varie occasioni durante tutto l'anno. Il suo carattere vibrante ed energico lo rende perfetto per la primavera e l'estate, aggiungendo un tocco rinfrescante alle giornate calde. Il profumo può essere indossato sia di giorno che di notte, poiché la sua miscela ben bilanciata di note passa senza soluzione di continuità dalla freschezza del giorno all'aroma del calore della sera.
La sua composizione aromatica piace a quegli uomini che apprezzano una fragranza sia classica che contemporanea.
A cosa corrisponde il FM 57 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Lacoste Pour Homme. Federico Mahora 57 è una fragranza del gruppo agrumate con una nota di limone.

Profumo FM 57 note olfattive:
  1. Note di testa: prugna, mela, bergamotto. 
  2. Note di cuore: cannella, pepe rosa. 
  3. Note di fondo: vaniglia, rhum di Giamaica.
Note profumo: agrumate.
Carattere: solare, magnifico.
Lacoste Uomo equivalente - FM 57
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100057
Prezzo: 25,90 €profumo Lacoste Pour Homme equivalente Federico Mahora 57 recensioni

057 equivalenza a cosa corrisponde

Nessun commento:

Posta un commento