Profumo Legnoso Vanigliato da Uomo FM 55

Hugo Boss Orange Man equivalenza FM 55 profumo
PURE 55 profumo per uomo. Questo profumo trasmette la sua miscela unica di note aromatiche e calde.
La fragranza si apre con un'esplosione di mela leggera e coriandolo, creando una sensazione piccante e leggera. Le note di cuore rivelano un'armoniosa fusione di pepe di Sichuan speziato e caldi accordi legnosi, aggiungendo profondità e mascolinità alla composizione. Infine, le note di fondo di vaniglia e legni preziosi lasciano una scia persistente e sensuale, calda e seducente.
Il suo profumo caldo e avvolgente è perfetto per le giornate fredde e può essere indossato sia di giorno che di notte. Il profumo è adatto per i mesi autunnali e invernali quando il clima è più fresco. Questo profumo è che è un'ottima scelta per gli uomini che vogliono avere un profumo elegante ed elegante.
A cosa corrisponde il FM 55 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Orange Man. Federico Mahora 55 è una fragranza del gruppo legnose con una nota fruttata.

Profumo note olfattive:
Note di testa: coriandolo, mela. 
Note di cuore: incenso, pepe di Sichuan. 
Note di fondo: vaniglia, note legnose.

Note profumo: legnose.
Carattere: leggero ed elegante allo stesso tempo.
FM 55 ispirato da Orange Man
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100055
Prezzo: 25,90 €Orange Man profumo equivalente Federico Mahora 55 recensioni

Acquista online i prodotti FM World

1 commento:

  1. Anonimo12:11

    Profumo molto fresco da usare in qualsiasi stagione, fraganza leggera e intensa, che inebria i miei sensi. Adatta ai più giovani, ma molto gradevole anche su pelli mature.

    RispondiElimina