Profumo Fresco Agrumato Legnoso FM 452

Chanel Allure Homme Sport Eau Extreme equivalente FM 452 profumo
FM 452 profumo aromatico da uomo. Questa fragranza combina note fresche e aromatiche per creare una composizione potente e dinamica.
Il profumo si apre con un'esplosione di agrumi vibranti, tra cui mandarino succoso e limone piccante, che danno energia all'istante. Man mano che il profumo si assesta, emergono note di cuore di pepe nero speziato e cipresso aromatico, che aggiungono profondità alla fragranza. Infine, una base di fava tonka cremosa e vaniglia calda fornisce una scia sensuale.
Questa fragranza FM 452 è particolarmente adatta per le stagioni più calde, rendendola perfetta per la primavera e l'estate. Il suo carattere fresco e vivace lo rende ideale per il giorno, sia che tu stia andando in ufficio, incontri gli amici o trascorri del tempo all'aperto.
È pensato per l'uomo moderno, sicuro di sé, sportivo e dinamico. Si rivolge a persone che abbracciano uno stile di vita attivo e cercano una fragranza che integri la loro personalità energica. Il profumo incarna l'avventura e il carisma, rendendolo adatto a uomini di tutte le età.
A cosa corrisponde il FM 452 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Allure Sport Eau Extreme. Federico Mahora 452 è una fragranza del gruppo argumate con una nota di arancia.

Profumo FM 452 note olfattive:
  1. Note di testa: aldeide, menta, agrumi, note acquatiche. 
  2. Note di cuore: neroli, cedro, pepe, cipresso. 
  3. Note di fondo: fava tonka, vaniglia, vetiver.
Note profumo: argumate.
Carattere: molto rinfrescante, scintillante.
Allure Homme Sport Eau Extreme equivalente - FM 452
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100452
Prezzo: 25,90 €profumo Allure Homme Sport Eau Extreme equivalente Federico Mahora 452 recensioni

452 equivalenza a cosa corrisponde

Nessun commento:

Posta un commento