Profumo Fougere Agrumato Aromatico FM 43

Hugo Boss Hugo Energise equivalente FM 43 profumo
FM 43 profumo da uomo. La sua miscela unica di note fresche e taglienti, rende questo profumo moderno e dinamico. Realizzato con una perfetta miscela di note aromatiche e agrumate, crea un profumo unico che è destinato a lasciare un'impressione duratura.
Il profumo si apre con un'esplosione di note di testa rinfrescanti, tra cui mandarino, kumquat e pepe rosa, che forniscono un calcio piccante e vivace. Man mano che la fragranza si assesta, le note di cuore di coriandolo e cardamomo apportano un profumo speziato e aromatico, aggiungendo profondità e complessità alla composizione. Infine, le note di fondo di legno di jacaranda e pelle conferiscono un tocco sensuale e maschile, bilanciando il profilo olfattivo generale.
Il profumo FM 43 è un profumo versatile che può essere goduto durante tutto l'anno, ma si dispiega particolarmente durante le stagioni più calde. Il suo carattere accattivante ed energico rende il profumo ideale per la primavera e l'estate, completando l'atmosfera luminosa e solare di quei tempi.
Questa fragranza è progettata per l'uomo moderno e dinamico che trasuda carisma e abbraccia uno stile di vita attivo.
Quando si tratta di scegliere un outfit per completare questa fragranza, è meglio optare per uno stile che rispecchi il suo carattere contemporaneo ed energico.
A cosa corrisponde il FM 43 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Energise. Federico Mahora 43 è una fragranza del gruppo fougere con una nota di felce.

Profumo FM 43 note olfattive:
  1. Note di testa: mandarino, kumkwat, pepe rosa. 
  2. Note di cuore: coriandolo, fresia, cardamomo. 
  3. Note di fondo: note di cuoio, legno di jacaranda.
Note profumo: fougere.
Carattere: energizzante, attira l’attenzione.
Energise equivalente - FM 43
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100043
Prezzo: 25,90 €profumo Hugo Boss Hugo Energise equivalente Federico Mahora 43 recensioni

043 equivalenza a cosa corrisponde

Nessun commento:

Posta un commento