Profumo Donna Floreale Legnoso Verde FM 414

Hugo Boss Boss Ma Vie Pour Femme FM 414 profumo da Donna
PURE 414 profumi da donna. Il profumo è una deliziosa miscela di note floreali, fruttate e legnose, creando un'esperienza olfattiva rinfrescante e molto femminile.
La nota di testa del profumo di cactus fornisce un'esplosione di freschezza, mentre le note di cuore di fresia rosa, gelsomino e petali di rosa aggiungono un tocco delicato e romantico. Le note di fondo di legno di cedro e ambra aggiungono una sfumatura calda e sofisticata alla fragranza.
Questo profumo squisito è perfetto per la primavera e l'estate, poiché le sue note floreali e fruttate lo rendono pulito e piacevole nelle giornate più calde. Durante il giorno, è particolarmente adatto per la primavera e l'estate, poiché il carattere fresco e vibrante della fragranza completa l'atmosfera solare e allegra.
Per completare l'essenza di questo profumo, si consiglia un abbigliamento elegante e ampio. La fragranza e l'outfit insieme creano un insieme armonioso che irradia sicurezza e indipendenza.
A cosa corrisponde il FM 414 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Ma Vie per signora. Federico Mahora 414 è una fragranza del gruppo floreale con una nota legnoso.

Profumo note olfattive:
Note di testa: cactus. 
Note di cuore: fresia rosa, gelsomino, rosa. 
Note di fondo: cedro, note legnose.

Note profumo: floreale.
Carattere: indipendente e molto femminile.
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100414
Prezzo: 25,90 €

Acquista online i prodotti FM World

2 commenti:

  1. Anonimo13:12

    Floreale e vivace. Non è un profumo particolare che colpisce, ma è molto piacevole e discreto. Premetto che non conoscevo molto i profumo di FM e non me ne sono mai interessata ma quando ho ricevuto questo profumo in regalo l'ho amato fin da subito.

    RispondiElimina
  2. Anonimo13:16

    Il profumo è bello, delicato e molto femminile. Una delle fragranze che ho sempre nella mia collezione. Una gradevole fragranza femminile, sulla mia pelle si apre anche con una leggera sfumatura acquatica. Sento un profumo di rosa tenue e fresia, incorniciato da un morbido accento legnoso. Uno degli odori universali.

    RispondiElimina