PURE 237 Profumo Orientale Fruttato da Donna

Christina Aguilera equivalente FM 237 profumo online donna
FM 237 profumo per donne. Un profumo fruttato e dolce alla vaniglia è una fragranza deliziosa, che combina la freschezza dei frutti con la confortante dolcezza della vaniglia. Questa miscela aromatica crea un'esperienza olfattiva provocante e civettuola.
Il profumo si apre con un'esplosione di accordi freschi e fruttati. Man mano che il profumo si evolve, iniziano ad emergere delicate note floreali, che aggiungono un tocco di civettuola ed eleganza alla composizione. Infine, una base calda e provocante completa la fragranza, lasciando un'impressione duratura.
Le sue note fresche, floreali e calde rendono il profumo FM 237 adatto a diverse stagioni e occasioni. Il suo carattere dolce e vivace lo rende particolarmente adatto alla primavera e all'estate, quando il sole splende e la natura è in piena fioritura. Tuttavia, le sue sfumature calde e civettuole lo rendono anche un'ottima scelta per le serate autunnali.
La donna che indossa questo profumo fruttato e dolce alla vaniglia è sicura di sé, ma accessibile, e ama esprimere la sua personalità attraverso la scelta di questa fragranza.
A cosa corrisponde il FM 237 di equivalente? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Christina Aguilera Christina Aguilera. Federico Mahora 237 è una fragranza del gruppo orientali con una nota fruttata.

Profumo FM 237 note olfattive:
  1. Note di testa: frutta esotica, ribes nero. 
  2. Note di cuore: peonia, gelsomino, prugna. 
  3. Note di fondo: vaniglia, muschio, ambra.
Note profumo: orientale.
Carattere: provocante, inebriante.
Christina Aguilera equivalente - FM 237
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 100237
Prezzo: 25,90 €Christina Aguilera equivalente Federico Mahora 237 profumo online donna

237 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo18:57

    La fragranza è molto bella e costosa. Ribes, prugne e alcuni frutti dolci si sentono molto distintamente. Tutto è ammorbidito dalla vaniglia. Ho già usato diversi flaconi di profumo, indosso questa fragranza in qualsiasi momento dell'anno. Anche se il periodo migliore è la primavera e l'autunno. È in primavera e in autunno che la vaniglia e il ribes vengono alla ribalta, che in coppia sono semplicemente fantastici.

    RispondiElimina