Profumo Uomo Espressivo Legnoso Cipriato FM 198

Gucci by Gucci Pour Homme equivalente FM 198 profumo uomo
PURE Royal 198 profumo da uomo. Il profumo emana un profumo espressivo e maschile che cattura perfettamente l'essenza di un uomo forte e sicuro di sé. Questa fragranza è un'armoniosa miscela di note tabaccose, speziate e aromatiche, che creano un aroma irresistibile.
È più adatto per le stagioni autunnali e invernali. Il calore e la ricchezza della fragranza completano perfettamente l'aria fredda e pungente di questi mesi più freddi.
Il profumo è più adatto per abiti da sera. Il suo carattere sgargiante ed espressivo aggiunge un tocco di eleganza e allure in più a qualsiasi occasione notturna, che si tratti di una cena romantica o di un evento speciale.
Questa fragranza è pensata per gli uomini moderni che apprezzano il lusso raffinato e hanno un forte senso dello stile.
A cosa corrisponde il FM 198 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di G by G Pour Homme. Federico Mahora 198 è una fragranza del gruppo legnose con una nota di patchouli.

Profumo note olfattive:
Note di testa: bergamotto. 
Note di cuore: pepe nero, tabacco. 
Note di fondo: patchouli, cipresso.

Note profumo: legnose.
Carattere: stravagante, espressivo.
FM 198 profumo ispirato a Pour Homme
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170198
Prezzo: 39,90 €profumo equivalenza 198 a cosa corrisponde

Acquista online i prodotti FM World

1 commento:

  1. Anonimo10:25

    Il profumo è classico ma moderno, facile da indossare e unico. È un profumo maschile molto piacevole con una nota agrumata croccante, che si evolve in un profumo legnoso più caldo grazie alle note di tabacco, patchouli e ambra.
    Lavoro tutto il giorno e ho bisogno di un profumo che duri tutto il giorno. Questa fragranza funziona bene in quanto mi dura tutto il giorno.

    RispondiElimina