Profumo Donna Floreale Vanigliato FM 180

Armani Emporio Armani Diamonds equivalenza FM 180 profumo online donna
PURE 180 profumi da donna. Concediti il fascino squisito del profumo, che cattura l'essenza dell'eleganza e del lusso. Come un gioiello abbagliante, questo profumo brilla con una miscela unica di note floreali, fruttate e legnose.
La fragranza si apre con le note fresche e dolci di lampone e litchi, donandole un tocco giovanile. Mentre si deposita sulla pelle, le note di cuore di rosa, mughetto e fresia si fanno avanti, aggiungendo un carattere femminile ed elegante al profumo. Questa accattivante composizione floreale aggiunge un tocco di eleganza alla fragranza, affascinando tutti coloro che la incontrano. Infine, le note di fondo di patchouli, vetiver, legno di cedro e vaniglia emettono un profumo caldo e seducente, rendendolo perfetto per le occasioni speciali o per la sera. Aroma orientale morbido e delicato, che lascia dietro di sé una lunga scia.
Questo profumo è particolarmente adatto per le stagioni più fresche, come l'autunno e l'inverno, quando le sue note ricche e profonde possono davvero riscaldare e avvolgere. Il suo profumo lussuoso e sofisticato lo rende ideale per eventi serali, incontri formali o una serata in città. Può però essere indossato anche di giorno, soprattutto nei mesi più freddi, aggiungendo un tocco di glamour ed eleganza ad ogni occasione.
Questa fragranza gourmand è pensata per la donna moderna che abbraccia la sua individualità con sicurezza e grazia. Trasuda raffinatezza e stile senza sforzo, affascinando tutti coloro che la incontrano.
A cosa corrisponde il FM 180 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Diamonds. Federico Mahora 180 è una fragranza del gruppo floreale con una nota fruttata da donna.
Proprio come un diamante è per sempre, questa fragranza seducente e opulenta possiede un fascino senza tempo. I diamanti sono stati a lungo associati al lusso, alla bellezza e allo status. Sono comunemente usati in varie forme di gioielleria, come anelli, collane, bracciali e orecchini, per aggiungere brillantezza ed eleganza all'abbigliamento di una donna. Quanti carati in un grammo? Converti i grammi in carati.

Profumo note olfattive:
Note di testa: litchi, lampone, rosa. 
Note di cuore: fresia, mughetto, cedro. 
Note di fondo: vaniglia, ambra, vetiver.

Note profumo: floreale.
Carattere: seducente, variabile.
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100180
Prezzo: 25,90 €

Acquista online i prodotti FM World

1 commento:

  1. Anonimo09:53

    Lusso, la prima associazione che viene in mente quando si inala questa fragranza. Champagne frizzante dolce ai sapori di lampone, vaniglia e mughetto. Molto luminoso e vivace. Un abito lungo da sera con schiena scoperta, gioielli in oro e questa fragranza gourmand. Gli uomini si rivolgeranno al tuo strascico floreale.

    RispondiElimina