Profumo Orientale Legnoso Agrumato FM 177

Giorgio Armani Mania equivalente FM 177 profumo online donna
FM 177 profumi da donna. Il profumo è sia caldo che speziato, con una combinazione di note floreali e legnose che creano un aroma unico e accattivante.
Il profumo del profumo è caratterizzato da un'armoniosa miscela di note fresche e calde. Aprendosi con vibranti note di testa di mandarino verde e zafferano, cattura immediatamente l'attenzione con la sua essenza fresca e speziata. Man mano che la fragranza si evolve, le note di cuore di cedro e fiori d'arancio aggiungono un tocco caldo. Infine, le note di fondo di incenso e vaniglia offrono un abbraccio confortante.
Questo profumo FM 177 è una scelta eccellente sia per il giorno che per la sera, rendendolo versatile per varie occasioni durante tutto l'anno. Le sue tonificanti note di testa lo rendono particolarmente adatto alle stagioni più calde, come la primavera e l'estate, mentre le calde note di fondo aggiungono un tocco accogliente per i mesi più freddi dell'autunno e dell'inverno.
La sua combinazione unica di elementi freschi e caldi fa appello a quelle donne che apprezzano un profumo equilibrato e seducente. La donna che indossa questa fragranza è elegante, alla moda e accattivante senza sforzo.
Questo profumo può diventare il tuo profumo caratteristico. Se ti piace il perfetto equilibrio tra freschezza e calore.
A cosa corrisponde il FM 177 di equivalente? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Mania. Federico Mahora 177 è una fragranza del gruppo orientale con una nota legnosa da donna.

Profumo FM 177 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto, foglie di alloro, pepe rosa. 
  2. Note di cuore: zafferano, fiorie d’arancio. 
  3. Note di fondo: incenso, vaniglia, legno di sandalo.
Note profumo: orientale.
Carattere: libera i desideri, caldo.
Mania equivalente - FM 177
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100177
Prezzo: 25,90 €Giorgio Armani Mania equivalente Federico Mahora 177 profumo online donna

177 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo10:15

    Sicuramente un profumo aristocratico e, come dovrebbe essere per un aristocratico, dal carattere complesso - non tutti possono andare d'accordo con questo profumo. Il profumo è forte, e non per i primi minuti, ma per diverse ore. Molto denso, saturo e questa densità crea la sensazione non di una nuvola leggera e soffice intorno a te, ma di un velo pesante e denso.
    Ma quanto diventa bello, morbido e femminile dopo cinque o sei ore. La vaniglia diventa tenera, ariosa e leggermente amara, perfetta per me, senza dolcezza appiccicosa. Vorrei che ci fosse un'opportunità per accelerare questa trasformazione. Camminare per diverse ore in attesa della "mia" fragranza è troppo stancante per me - non fino al punto di farmi venire il mal di testa, ma comunque fastidioso. Resta solo da spruzzare profumo sui vestiti e indossarli il giorno successivo.

    RispondiElimina