Profumo Orientale Acquatico Leggermente Dolce FM 162

Narciso Rodriguez For Her equivalente FM 162 profumo
Profumo FM 162 di Federico Mahora. È una fragranza che incarna l'essenza dell'eleganza senza tempo e classica. Dal momento in cui provi il suo profumo accattivante e leggermente dolce, sei trasportato in un mondo di fascino classico e raffinatezza.
Con solo pochi spruzzi, puoi essere sicuro che il profumo rimarrà con te per tutto il giorno, assicurandoti di lasciare un'impressione duratura.
Sebbene sia spesso associato ai mesi più freddi a causa delle sue sfumature calde e leggermente dolci, trascende i confini della stagione fredda. Che si tratti di una soleggiata ma fresca giornata estiva o di una frizzante serata invernale, questa fragranza aggiunge una sensazione di comfort in qualsiasi momento dell'anno.
A cosa corrisponde il FM 162 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Rodrigues For Her. Federico Mahora 162 è una fragranza del gruppo orientale con una nota acquatica.

Profumo FM 162 note olfattive:
  1. Note di testa: miele di fiori. 
  2. Note di cuore: rosa, vaniglia. 
  3. Note di fondo: muschio, patchouli.
Note profumo: orientale.
Carattere: classico, leggermente dolce.
Rodrigues donna equivalente - FM 162
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170162
Prezzo: 39,90 €profumo Rodriguez For Her equivalente Federico Mahora 162 recensioni

162 equivalenza a cosa corrisponde

2 commenti:

  1. Anonimo11:03

    È il profumo che adoro. Si tratta di una fragranza elegante, sensuale, misteriosa e al tempo stesso delicata.

    RispondiElimina
  2. Anonimo15:25

    Questo è il mio profumo di muschio preferito. Questa fragranza crea un'atmosfera di intimità, femminilità, sensualità, una sorta di sicurezza e tranquillità.
    L'ho comprato per la prima volta molto tempo fa, quando questo profumo al muschio è apparso per la prima volta in vendita, poi c'è stata una breve pausa e ora, da 4 anni, questo è il mio profumo al muschio preferito per donna. Per me è una fragranza di purezza e sessualità allo stesso tempo. Ma la sessualità non è il modo in cui gli uomini la percepiscono. La sessualità è tale, come si vede una donna? Per me, questo è un inno alla femminilità.

    RispondiElimina