Profumo Legnoso Aromatico Speziato Fresco FM 160

Lacoste Essential equivalente FM 160 profumo uomo
PURE Royal 160 profumo lusso uomo. Il profumo è sorprendente che incarna freschezza e vitalità. Il suo profumo è una miscela armoniosa di note agrumate e legnose, creando un profumo aromatico e delicato unico.
La fragranza si apre con tonificanti note di testa di ribes nero, bergamotto e foglie di pomodoro, che conferiscono una qualità piccante ed edificante. Man mano che il profumo si sviluppa, rivela note di cuore di pepe nero e rosa, aggiungendo un sottile tocco di spezie ed eleganza floreale. La nota di base del patchouli fornisce una base calda e terrosa, conferendo alla fragranza profondità e dolcezza.
Il suo carattere rinfrescante e sorprendente lo rende particolarmente ideale per la primavera e l'estate, perché il profumo FM 160 fresco ti rianima. Durante il giorno, è perfetto per le uscite informali, le attività all'aria aperta o anche per una giornata in ufficio.
Questa fragranza è progettata per l'uomo moderno e attivo che apprezza l'odore fresco e aromatico. Si rivolge a persone che abbracciano uno stile di vita sportivo ed elegante pur mantenendo un tocco di eleganza. È un profumo che incarna il fascino e il carisma naturali di un uomo, rendendolo adatto a uomini di tutte le età.
A cosa corrisponde il FM 160 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Essential. Federico Mahora 160 è una fragranza del gruppo legnose con una nota di patchouli.

Profumo FM 160 note olfattive:
  1. Note di testa: foglie di pomodoro, fiori acquatici, ribes nero. 
  2. Note di cuore: pepe nero, rosa. 
  3. Note di fondo: patchouli.
Note profumo: legnose.
Carattere: delicato, sorprendente.
Essential equivalente - FM 160
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170160
Prezzo: 39,90 €profumo equivalenza 160 a cosa corrisponde

profumo legnoso aromatico uomo, profumo Lacoste Essential equivalente Federico Mahora 160 recensioni

1 commento:

  1. Anonimo13:09

    Profumo molto bello ad un buon prezzo. Profumo perfetto per chi vuole fare bella figura. L'aroma di giovinezza, freschezza e spensieratezza. Molto adatto per gli studenti. Anche la fragranza in ufficio sarà appropriata. Profumo ideale per la tarda primavera, l'estate e le calde giornate autunnali.

    RispondiElimina