Profumo Donna Chypre Fruttato Favoloso FM 16

Jimmy Choo Jimmy Choo equivalente FM 16 profumo online donna
FM 16 profumo da donna. La fragranza si apre con una deliziosa combinazione di note di testa dolci e fruttate, tra cui pera e mandarino, che danno immediatamente energia al profumo. Mentre la fragranza si deposita, accordi floreali, che aggiungono un tocco di eleganza e raffinatezza al profumo. Infine, la fragranza diventa calda e favolosa con note di fondo di patchouli e toffee.
Il profumo è versatile e adatto a varie occasioni durante tutto l'anno. Il suo carattere brillante e affascinante lo rende adatto alla primavera e all'estate. Tuttavia, le sue sfumature calde e confortanti lo rendono particolarmente adatto ai mesi più freddi, portando un tocco di sensualità all'autunno e all'inverno. Il profumo FM 16 si rivelano in modo più bello nella stagione fredda dell'anno, cioè in inverno o autunno freddo e primavera.
La combinazione di note fruttate e floreali, con un pizzico di calore lo rende attraente per una vasta gamma di gusti. Questa fragranza è l'accessorio perfetto per una donna che vuole essere glamour, lussuriosa e sicura di sé.
A cosa corrisponde il FM 16 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Jimmy Choo. Federico Mahora 16 è una fragranza del gruppo chypre con una nota fruttata da donna.

Profumo FM 16 note olfattive:
  1. Note di testa: mandarino, pera, note verdi. 
  2. Note di cuore: orchidea. 
  3. Note di fondo: patchouli, toffee.
Note profumo: chypre.
Carattere: favoloso, affascinante.
Jimmy Choo equivalente - FM 16
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100016
Prezzo: 25,90 €Jimmy Choo Jimmy Choo equivalente Federico Mahora 16 profumo online donna

016 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo16:35

    La fragranza inizia molto fruttata-fresca e gradevole. La pera e l'arancia vengono in primo piano e soprattutto la pera mi ha davvero affascinato. Se ti piacciono i profumi con la pera, dovresti provare questo profumo fruttato cipriato per donna.
    Tutto sommato, per me una fragranza molto rotonda e calda che puoi usare praticamente tutti i giorni, solo una fragranza con una nota femminile elegante.

    RispondiElimina