Profumo Donna Floreale Orientale FM 132

Versace Crystal Noir equivalenza FM 132 profumo online donna
FM 132 profumi da donna. Il profumo è allo stesso tempo intenso e misterioso, con una combinazione di note dolci e speziate.
Il profumo del profumo può essere descritto come una sofisticata miscela di accordi floreali e legnosi. Le note di testa sono una vibrante combinazione di zenzero speziato, cardamomo fresco e succoso ribes nero. Mentre la fragranza si assesta, un bouquet di delicate gardenie e sontuose peonie sboccia, creando un cuore esclusivo e femminile. Le note di fondo rivelano una miscela calda e seducente di ambra, legno di sandalo e muschio, lasciando una scia persistente e irresistibile.
Il suo carattere ricco e opulento rende il profumo FM 132 particolarmente adatto ai mesi più freddi come l'autunno e l'inverno, dove può completare abiti accoglienti e lussuosi. Inoltre, può essere indossato la sera, aggiungendo un tocco di allure e raffinatezza alle occasioni speciali o agli eventi formali. È una fragranza che ti farà sentire potente e irresistibile, e sicuramente lascerà un'impressione duratura.
A cosa corrisponde il FM 132 di equivalente? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Crystal Noir. Federico Mahora 132 è una fragranza del gruppo floreale con una nota orientale da donna.

Profumo FM 132 note olfattive:
  1. Note di testa: zenzero, cardamomo, pepe, arancia. 
  2. Note di cuore: tuberosa, cocco, gardenia, peonia. 
  3. Note di fondo: ambra, muschio.
Note profumo: floreale.
Carattere: esclusivo, intenso.
Crystal Noir equivalente - FM 132
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100132
Prezzo: 25,90 €profumo equivalente Versace Crystal Noir FM 132 profumo online donna

132 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo11:00

    La fragranza è calda, misteriosa e gourmand. È la mia scelta per l'autunno e l'inverno ogni volta che ho bisogno di indossare qualcosa che mi faccia sentire bene. Adoro indossare questo profumo, perché ogni volta che lo faccio ricevo tanti complimenti per quanto sia adorabile. Splendido potere di lunga durata.

    RispondiElimina