Profumo Floreale Acquatico da Donna FM 07

Giorgio Armani Acqua Di Gio equivalenza FM 07 profumo online
PURE 07 profumo da donna. Questo profumo è con l'odore fresco dell'acquatico. Il profumo incarna una miscela armoniosa di accordi acquatici e di agrumi, creando un aroma distinto e fresco.
Questa fragranza diventa un simbolo iconico di freschezza e libertà. Il suo profumo ricorda una costa serena e deserta, evocando immagini di acque cristalline e dolci brezze oceaniche.
È una scelta ideale per le stagioni primaverili ed estive. Il carattere leggero e arioso della fragranza si abbina perfettamente al clima caldo, evocando un senso di freschezza e vitalità. Un vero refrigerio nelle calde giornate estive. È particolarmente adatto per l'abbigliamento da giorno, sia che tu stia andando al lavoro, incontrando gli amici o godendoti una piacevole passeggiata sulla spiaggia.
Che tu sia una donna in carriera indipendente o che ami esplorare la bellezza della natura, il profumo completa il tuo stile e aggiunge un tocco di fascino alla tua presenza.
A cosa corrisponde il FM 07 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Acqua Di Gio. Federico Mahora 07 è una fragranza del gruppo floreale con una nota acquatica da donna.

Profumo note olfattive:
Note di testa: ananas, peonia, cicerchia 
Note di cuore: fresia, gelsomino, giglio 
Note di fondo: legno di sandalo, cedro, muschio

Note profumo: floreale.
Carattere: equilibrato, delicato.
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100007
Prezzo: 25,90 €profumeria online

Acquista online i prodotti FM World

1 commento:

  1. Anonimo18:04

    La fragranza riflette perfettamente l'ambiente mediterraneo: profuma di fresco acquatico con un pizzico di sale marino. Dura a lungo su di me e profuma di fiorito, fresco, acquatico. Dato che trascorro molto tempo al lavoro, per me è importante che il mio profumo da lavoro sia fresco, sportivo e discreto ma evidente. Una raccomandazione in tutto e per tutto per tutti i drogati di fragranze che hanno esigenze simili sulla loro fragranza quotidiana. Ho già la seconda bottiglia di profumo floreale acquatico da donna, perché questo profumo è perfetto per l'uso quotidiano e tuttavia speciale.

    RispondiElimina